T/n ti sei appena trasferita e questo è il tuo primo giorno di scuola. Sei una ragazza coraggiosa e genitile. Ma sei anche in grado in difenderti da sola.
POV T/N
Varchai la soglia di quella che era la mia nuova classe, ero in ansia, agitata...e se dovessi fallire? Insomma questa è solo la mia prima missione...sono ancora una principiante e i miei poteri sono ancora deboli...sarò mai in grado di essere all'altezza di difendere il branco? Avevo lo sguardo basso quando sentii una voce fare il mio nome.
Prof: Buongiorno ragazzi oggi abbiamo il piacere di avere con noi una nuova studentessa, date il benvenuto a T/n zeller si è appena trasferita vedete di comportarvi bene.
Non Appena alzo gli occhi mi rendo conto di avere tutti gli sguardi dei miei compagni fissi su di me mi sento un pò in imbarazzo, no...in realtà sto morendo dalla vergogna, ma devo cercare di non farlo notare...
~Ciao a tutti! Dissi con un sorriso sforzato stampato sulle labbraMentre stavo prendendo posto sentii una voce chiamarmi
Scott: ehi piacere di conoscerti T/n io sono Scott Mccall benvenuta a Bacon Hills!
Quando pronunciò il suo nome mi sembrava di essere in un sogno ricoperto da un incubo...non pensavo sarebbe stato così facile trovarlo...questo vuol dire che...
Stiles: Oh ehm.. si piacere anche mio, sono Stiles..
Disse l'altro ragazzo a fianco a Scott interrompendo i miei pensieri. In quell'istante ci guardammo negli occhi e per un'attimo mi sembrò che il tempo si fosse fermato e con lui tutte le miei preoccupazioni svanite nel nulla...che cosa stava accadendo? E perché mi sento libera ora?POV STILES
Pensavo che come tutti i giorno oggi sarebbe stato noioso e monotono, ma con mia grande sorpresa in classe nostra e arrivata una nuova studentessa T/n...mi è sembrata nervosa...ma come dargli torto, avere tutti gli occhi davanti non e una bella sensazione...sembra davvero una brava ragazza...ed è così carina...FERMI TUTTI, COSA HO APPENA DETTO? OH ANDIAMO....NON POSSO INNAMORARMI DI UNA CHE CONOSCO APPENA... E POI...LYDIA NON SI BATTE PER NIENTE AL MONDO...okay ho capito e appena iniziata la giornata e il mio cuore già chiede pietà dovrei semplicemente presentarmi e finirla qui...
~Oh ehm.. si piacere anche mio, sono Stiles.. dissi con timidezza
~Piacere mio. Disse lei sorridendomiPOV T/N
Ritornai in me. Gli risposi. E poi mi andai a sedere al mio banco. È stato bello (?) Lui è bello...anzi e proprio un fregn-
NO, T/N NO! NON INCOMINCIARE COSÌ, NON LO CONOSCI NEANCHE, NON PUOI INNAMORARTI A PRIMA VISTA sentii la mia coscienza parlare...e aveva ragione...ma probabilmente non l'avrei ascoltata, come sempre d'altronde.
Prof: Bene dato che T/n non conosce la scuola vediamo un po'....... a si Stilinski
dopo le farai fare il giro della scuola. Borbottò il professore con noia.
Stiles: Certo prof!. Rispose lui distratto per poi voltarsi a guardarmi...direi che s'incomincia proprio bene...
STAI LEGGENDO
Teen wolf e la viaggiatrice del tempo
WerewolfT/n e una ragazza che si è appena trasferita a Beacon Hills. All'apparenza può sembrare un'adolescente normale ma in realtà lei e una viaggiatrice del tempo. Sa cosa accadrà e chi morirà e tra i tanti branchi, lei, ha scelto quello di Scott perché v...