Tutti: T/n?
Pov T/n
-Già sono proprio io.
-Scott: Sei stata tu a mandarci questi biglietti?
-T/n: Si, sono stata io
-Stiles: Perché?
-T/n:Vedete ragazzi devo confessarvi una cosa..... Io non sono una ragazza normale io SONO UNA VIAGGIATRICE DEL TEMPO. So tutto di voi, chi siete e cosa siete. Il mio compito è di prevenire e impedire delle morti e tra tanti branchi ho scelto il tuo, Scott
-Scott: C-cosa? Prevenire delle morti?
-Theo: Senti io e te non ci siamo neanche presentati non so neanche chi sei, perché dovrei crederti?
-Senti Theo lo so che può sembrare strano però perfavore dovete credermi io sono qui perché voglio aiutarvi non voglio che voi soffriate dopo tutto quello che avete passato poi...
Liam: Se è davvero così provalo!
-D'accordo!
Mi avvicinai a ognuno di loro e comincia a parlare.
-T/n: Scott il vero Alpha hai degli occhi davvero meravigliosi, te li meriti davvero tanto... a si comunque salutami Melissa quando la vedi... -Lydia tu sei una banshee ti ha morsa Peter Hale e il tuo ex fidanzato e un Kanima, Jackson giusto?
Lydia:S-si
-T/n: Allison Argert sei una grande cacciatrice davvero sei una forza con l'arco! Ma ti giuro che odio tuo nonno Gerard, senza offesa
-Malia Hale figlia di Peter tu hai gli occhi di ghiaccio. E sei un beta. Prima eri solo un lupo e ora grazie a Scott e Stiles sei umana.
-Tu invece sei Liam, un beta... per precisare il beta di Scott perché ti ha morso per salvarti la vita... a si hai anche problemi a gestire la rabbia.
-Liam: Cosa? Io non ho problemi a gestire la rabbia....
-Theo: Liam?
-Liam: Oh e va bene...diciamo che mi devo ancora esercitare...
-T/n: Theo tu sei una chimera. Hai cercato di uccidere Scott perche volevi il potere assoluto e hai cercato anche di far sciogliere il branco ma adesso sei cambiato e ne fai parte..........
- E infine, ci sei tu Stiles, tu sei...tu sei...il miglior umano che io abbiamo mai conosciuto eppure ti conosco solo da un giorno, anzi nemmeno. Tuo padre è lo sceriffo e hai un debole per il Sarcasmo.
-Stiles: Oh...Si diciamo che io e il sarcasmo siamo una cosa sola.
-Theo: Io ancora non sono convint-
Mentre Theo stava parlando si sentirono improvvisamente dei rumori strani, inizialmente non capii di chi o di cosa si trattava, puoi realizzai
T/n: oh no! RAGAZZI ABBASSATEVI!!!!!! Dissi facendomi prendere dal panico.TUTTI SI ABBASSANO. E DOPO SI SENTONO DEGLI SPARI CHE ERANO DIRETTI VERSO DI VOI.
-Gerard: Oh...ma guarda un po' chi abbiamo qui... una nuova arrivata nel tuo branco Scott? Tu, punta l'arco alla rossa. Disse a un suo seguace che obbedì. CRISTO, PERCHÉ ORA?
-T/n: TU PROVA SOLO A SFIORARE UNO DI LORO E STI STACCO TUTTE LE CORDE VOCALI CHE TI SONO RIMASTE, RAZZA DI VECCHIO PSICOPATICO!
-Gerard: Credi di farmi paura? Uccidi la rossa.*Fermi la freccia*
-Gerard: Bene! Vedo che hai i riflessi pronti! ma non abbastanza! Esclamò con disprezzo, mentre lui e gli altri ci puntarono le armi di fronte per sparare.
-T/n: Bastardo.
E il momento di fare vedere di che pasta sono fatte le viaggiatrici del tempo. Usai i miei poteri per creare una barriera in modo da proteggere tutti dai proiettili.-Gerard: CHE COS-?
-T/n: Eh va bene, vuoi vedere il fuoco? E il il fuoco avrai.
Malgrado i miei poteri ancora limitati e deboli, concentrai e aumentai ancora di più i miei poteri nella barriera creando luce accecante.
-Gerard: Ah! I MIEI OCCHI, NON VEDO PIÙ NIENTE. NON FINISCE QUI FECCE.
Detto ciò se ne andarono a gambe elevate ed io ormai distrutta dalla troppa magia che avevo utilizzato caddi a terra accompagnata dalle grida degli altri.
STAI LEGGENDO
Teen wolf e la viaggiatrice del tempo
WerewolfT/n e una ragazza che si è appena trasferita a Beacon Hills. All'apparenza può sembrare un'adolescente normale ma in realtà lei e una viaggiatrice del tempo. Sa cosa accadrà e chi morirà e tra i tanti branchi, lei, ha scelto quello di Scott perché v...