Degli occhi stupendi ( capitolo 2)

235 21 0
                                    

FINISCONO LE LEZIONI E STILES DEVE FARTI FARE IL GIRO DELLA SCUOLA

Pov Stiles
Le ore oggi mi sono sembrate così noiose e lunghe, non appena sentii il suono della campanella, buttai un sospiro di sollievo che cercai di non fare notare. Scott mi propose di andare al cinema, però a malincuore dovetti rifiutare l'invito, il film sarebbe iniziato a breve, ed io dovevo presentare la scuola alla nuova arrivata, perciò lo salutai con fare dispiaciuto e lo vidi andarsene dall'aula. Subito dopo mi voltai per andare a chiamare la nuova arrivata. Ma mi bloccai. Vidi che stava scrivendo mentre ascoltava musica, e  sembra molto indaffarata vista la sua velocità nello scrivere. La chiamai, ma non mi rispose, probabilmente il suono della musica era alto. Cosi mi avvicinai a lei...

Pov T/n
Mentre stavo scrivendo tutte le informazioni sul branco vidi una sagoma avvicinarsi a me, era Stiles mi ero scordata che doveva farmi fare il giro della scuola. Tolsi le cuffie misi i miei appunti nello zaino e mi alzai scusandomi per la mia memoria corta.
-Stiles: No problem, ti prometto che non lo renderò noiosa, Okay?
Gli sorrisi e feci un leggere cenno con la testa

Skip time ~ (dopo il giro della scuola)

Pov Stiles
-Ed ecco qua abbiamo finito! Esclamai con entusiasmo.
-Ti ringrazio davvero tanto Stiles
-Non devi farlo, mi sono divertito molto con te, mi fa ancora male lo stomaco per quanto ho riso.
-AHAHAHAHAHAHA, EHY! SOLO PERCHÉ TI HO RACCONTATO ALCUNE DELLE MIE SFIGHE VITALI, NON DOVRESTI RIDERE
-SCUSA E PIÙ FORTE DI ME

{Cominciate a ridere di nuovo quando senza preavviso Vi girate contemporaneamente e i vostri sguardi si incrociano per qualche secondo }

{Cominciate a ridere di nuovo quando senza preavviso Vi girate contemporaneamente e i vostri sguardi si incrociano per qualche secondo }

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Pov T/n
Dio se i suoi occhi sono stupendi

Pov Stiles
Cazzo se i suoi occhi sono stupendi...Ah! La conosco da neanche un giorno e sento già il mio cuore battere a mille...dovrei gestire meglio le miei emozioni...
-O-ok io ora dovrei andare è stato davvero un piacere...ciaoooo! Balbettai per poi fiondarmi verso l'uscita.

Pov T/n
Quando Stiles mi salutò feci altrettanto, solo non penso mi abbia visto poiché é letteralmente scappato via, ma vabbè non importa, devo concentrarmi sulla missione e basta. Anche se, dio quanto è fregno quel ragazzo. Mi avvicinai al mio armadietto per posare alcuni libri e vidi delle ragazze avvicinarsi a me.
-Lydia:Ciao piacere io sono Lydia!
-Allison: Io sono Allison
-

Malia: E io sono Malia!

-Ciao ragazze, piacere mio!
-

M: Abbiamo visto che parlavi con nostro grande amico! Sembravate divertirvi molto!
-Stiles? Ahahahahah si mi stava mostrando la scuola
-A: Piacerebbe anche a noi conoscerti meglio!
-L: Noi stiamo andata fare shopping, vorresti venire con noi?
NON POSSO CREDERE CHE SONO PROPRIO LORO! Però è tutto troppo semplice, c'è qualcosa che non mi convince, ma vabbè in ogni caso non posso accettare, non devo perdere neanche un minuto di tempo in piú!
-Mi piacerebbe moltissimo, ma oggi proprio non posso, grazie mille per l'invito.
-L: Capitooo, ma la prossima volta, non accetterò un no
Sorrisi. Dopodiché se ne andarono.

Uscita da scuola aprii un portale e lo attraversai per andare alla sede centrale, li cominciai a pensare un piano per radunarli tutti e finalmente uscire allo scoperto. Dopo un po' di tempo mi venne in mente la più banale delle idee ma per quanto sia stupida, potrebbe funzionare così scrissi un biglietto i cui destinatari sono tutti i membri del branco. Ho dato un orario è un luogo preciso per tutti. Il luogo sarebbe un tunnel dove nessuno può disturbarci. Tramite i miei portali i biglietti saranno di sicuro trovati e letti. Io sarò il ad aspettarli.

Pov Stiles
-Scott: Allora Stiles, a te piace la nuova arrivata?
-

Si, tanto e davvero gentile e divertente...
-Scott: Ah davvero? Ti sei innamorato.
-Chi? Io? Ma vah...balbettai.
SI CAPISCE DAVVERO COSÌ TANTO?
Scott: Eddai Stiles non fare l'infame sono il tuo migliore amico e ti conosco!
-D'accordo ammetto che è davvero una bella ragazza, tutto qui.
-STILES?
-Oh e va bene, forse mi piace, ma non lo so ancora per certo, insomma non la conosco neanche da un giorno, non so chi sia davvero
-Scott: Lo sapevooooooo, il mio sesto senso da lupo alpha è infallibile.

Entrambi scoppiano a ridere

Teen wolf e la viaggiatrice del tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora