Posso farti una domanda? (capitolo 5)

171 20 0
                                    

DURANTE LA NOTTE TI SVEGLI

POV T/N
-D-dove sono?
Oh, che mal di testa...

Misi la mia mano sul capo nella speranza di fare alleviare in qualche modo il dolore.

Cominciai a guardarmi in torno e la prima cosa che notai fu lui. Era steso a terra, probabilmente avrà pensato che fosse meglio per me stare sul letto.

Cominciai a fissarlo è più lo guardavo più nella mia testa si formava l'immagine di lui che posa la mia testa sulle sue ginocchia preoccupato.

E più pensavo, più sentivo il mio viso farsi sempre più caldo...

É NORMALE TUTTO CIÒ?

-Stiles: Oh...ciao ti sei svegliata t/n...
Disse prendendomi alla sprovvista con la voce ancora impastata dal sonno.

-S-si...perché, perché mi trovo a casa tua?

MA CHE CAZZO DI DOMANDA STUPIDA É? PERCHÉ MI SEMBRA DI AVER PERSO TUTTE LE CAPACITÀ LINGUISTICHE?

H-E-L-P.

-Dovevi riposare così ti ho portato a casa mia, spero che per te non sia un problema.

-Stai scherzando? Non so davvero come ringraziarti...però effettivamente c'è un problema

-Dimmi tutto, proverò a risolverlo.

-Mmm...vieni qui. Sul letto.

-C-COSA?

-Che c'è di male? Insomma non voglio vederti li per terra rannicchiato da solo. Vieni sul letto. E io starò per terra, adesso mi sento molto meglio.

-Oh...io avrei un'idea migliore

-Mhh?

Stiles si alzò e venne accanto a me.

Così mi alzai per prendere il suo posto di prima sul pavimento ma sento un forza dietro tirarmi.

-Resta.  Disse guardandomi fissa negli occhi.

Non ci ripensai due volte, e obbedii.

Eravamo vicini. I nostri corpi erano vicini. Le nostre labbra sembravano urlare così lui decide di rompere il ghiaccio.

Stlies: Senti t/n posso farti una domanda?

-Certo dimmi pure

Cosa vorrà mai chiedermi?

-Davvero pensi che io sia il miglior umano che tu abbia mai conosciuto?

-No Stiles, non lo penso. Io lo credo e lo crederò per sempre. Tu sei davvero un persona fantastica....lydia deve essere fortunata, molto fortunata.

-Lydia?

-Si Lydia...so che sei innamorato di lei... é niente penso che sia molto fortunata... sai Stiles anche se tu non te ne accorgi piaci a molte ragazze

-Ah davvero.....e piaccio anche a una viaggiatrice del tempo?

Nel dire ciò si avvicinò sempre di piú a me, le nostre labbra si sarebbero sfiorate da lì a breve.

-Mhh...tu che dici?

Gli sorrido e mi avvicino un'altro po'.

Lui mi sorride.

Il mio cuore è impazzito.

T/n: B-b-bene i-o cred-o che dovremmo addormentarci. Balbettai

-S-s-si hai ragione.

Cazzo. Ho appena rovinato tutto. Per rimediare il mio corpo ha agito d'istinto e lo abbracciai, non disse nulla. Lo sentii sorridere mi prese per mano e chiuse gli occhi. Feci altrettanto.

Forse

Forse

Forse


















Oh già detto forse?






Mi sono innamorata.

Teen wolf e la viaggiatrice del tempoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora