•Prologo•

628 84 54
                                    


Pov's Queen

Queen Campbell.
Questo è il mio nome.
Penso che sia un po' strano come nome,per una ragazza che vive in una città sperduta e totalmente inesistente alla conoscenza umana,ovvero Solaro.
È una cittadina che si trova vicino a Milano.
Ogni volta che mi chiedono 'Di dove sei?' e io ovviamente gli rispondo col nome della mia città, mi guardano con uno sguardo del tipo 'Ma questa è scema?Si inventa pure i nomi?' Ed è meglio non sapere come rispondo.

Mia madre,Elisabeth Collins,ha origini inglesi e mio padre,Ben Campbell, italo-americani.
In poche parole,io e mio fratello Ash siamo usciti con un miscuglio di etnie nel sangue.

Mio fratello Ash ha 21 anni,quindi due anni in più di me.
Beh,avete presente quei ragazzi che hanno 21 anni che però ne dimostrano 15,e che si comportano come se ne avessero 3?
Bene,perfetto.
Lui è così: un bambino.
Dovrebbe essere lui quello che da la giusta educazione a me,ma in qualche momento di questi miei lunghi 19 anni,ci saremo scambiati i ruoli.
Però,anche se litighiamo 24 ore su 24,e tralasciamo il fatto che provo un istinto omicida verso i suoi confronti,quando siamo nei casini entrambi o uno dei due,ci pariamo le chiappette a vicenda.
Certe volte è un completo stronzo con me,ma basta che gli dico che esco con un ragazzo,e non si scolla più.

I miei genitori.
Io con i miei genitori avevo e ho tutt'ora un bel rapporto.
Però rispetto ad una volta,non ci sono mai a casa.
Sono state tante le volte che io e mio fratello stavamo da soli con quella arpia della nostra vicina,per più di un mese.
Mia madre è come dire... "Specializzata nel set della moda",e ogni volta che ci deve essere una sfilata da qualsiasi parte del mondo,lei deve per forza andarci per stare dietro a quei scheletri definite "modelle".
Invece mio padre ha un'azienda tutta sua di macchine e di Harley Davison.
Adoro quei gingilli.

Da questo punto di vista la mia famiglia sembrerà perfetta,ma non lo è.
Io con i miei genitori ho un bel rapporto,ma come ho già detto:non come una volta.

Una volta io e mia madre ci mettevamo in veranda a spettegolare un po' su tutto.
Ma adesso,dice che non è giusto parlare male degli altri.
Le parlavo delle mie prime cotte,e lei mi dava consigli.
Ma adesso,dice che è ancora troppo pesto per pensare ai ragazzi.

Stessa cosa con mio padre.
Una volta,ogni weekend andavamo a pescare.
Ora se glielo chiedo mi ricevo sempre la stessa risposta:"Queen devo lavorare."

Oppure,quando litigano fino alle tre di notte?
Per poi ritrovarli la mattina dopo che fanno colazione come se non fosse successo nulla.
O quando non si guardano in faccia per una settimana?
Per poi andare alle cene di lavoro e fare la famigliola felice.

Ma per fortuna,non ci do tanto peso a questo fatto.
Fanno così da quando avevo 12 anni,quindi penso di essermi fatta l'abitudine.
Stessa cosa mio fratello,che dopo tanti tentativi di chiarire le cose, ci ha pure rinunciato.

Basta pensare a quella mestruata di mia madre e a quel nonnetto di mio padre.

Come descrivermi in parole povere?
Beh sono quel tipo di ragazza che se deve dire qualcosa,la dice.
Non ho peli sulla lingua.
Mi piace far ridere gli altri,e certe volte appaio pazza davanti a chi non mi conosce.
Ricordate,è meglio essere pazzi che completamente noiosi.
Ho sempre la battuta pronta.
E quando dico sempre,vuol dire SEMPRE.

Bonny Bennett.
Questa ragazza,citata cinque minuti fa, è la mia vita.
Mi ha aiutato in molte occasioni.
Ci è sempre stata.
Non sono mai stata fortunata in ambito amichevole,cioè mi fidavo delle persone sbagliate.
Poi però ho tirato fuori le ovaie e ho fatto pulizia nella lista delle persone da sterminare.
Invece con Bonny è diverso.
Ne abbiamo passate tante assieme,e soprattutto ne abbiamo combinate di tutti colori.
Quasi tutti i nostri gusti,sono simili.
Tranne in ambito musicale.
Lei è ossessionata dalla musica,soprattuto per una cantante di nome Demi Lovato.
Io invece non sono molto esperta in questo campo.
Non conosco molti cantati,anzi penso proprio di non conoscerne nessuno.
Non seguo molto la tv, social network o roba del genere.
Ma non sono nemmeno una secchiona che sta tutto il giorno sui libri.
Siccome la maggior parte del mio tempo,lo passo a guardare bambini.
Si,faccio la baby-sitter,ma è solamente un lavoretto part-time.

Ci siamo conosciute in prima superiore.
Era bastato un semplice "ciao" per dare inizio a tutto.

A proposito di scuola,ho frequentato per cinque anni il corso turistico.
Sono ossessionata con le lingue.
E adesso sono all'università per completare quel poco che mi manca.

Come sempre i miei genitori,non erano d'accordo sul fatto di cosa volessi studiare.
Mio padre voleva che in futuro sarei stata affianco a mia madre.
ASSOLUTAMENTE NO

Mi piace viaggiare,ma non per vedere quei culi ossuti di ragazze che si credono la madonna di Fatima scesa in terra.

Per questo ho firmato questo "contratto" con la mia università.

Passerò cinque mesi in Inghilterra.
Di solito sono solamente tre,ma io ho chiesto se potevano aggiungermene due.
Ho voglia di staccare un po'.
Di cambiare aria.
Ash e Bonny mi hanno incoraggiato nel progetto.
A malincuore,però sanno quanto io ci tenga.

Tanto non ho nulla per cui sentire la mancanza.
Oltre al mio odioso fratello e la mia migliore amica.
Ragazzi?
Naah...
Come si dice: no boy-friend,no problem.

Aspetterò che arrivi.
Di sicuro non mi metto a elemosinare ragazzi come fanno certe oche della mia città.
Che appena si lasciano con uno,hanno già le gambe aperte per un'altro.
Bah.
Io ci ho messo sette anni per dimenticare un ragazzo,non so come facciano loro in dieci giorni.

Starò in una famiglia,mi sono già trovata un lavoretto per risparmiare qualche soldo.
La famiglia in cui andrò mi sembrava molto simpatica già solo dalla foto e da come hanno risposto alla mia domanda per il mio mini trasloco a casa loro.
Spero però che lo sia anche dal vivo.

Partirò fra due giorni.
E spero solo che fra due giorni,ricomincerò di nuovo da capo con una nuova vita.
Senza complicazioni.

----------

Seraaa!
Questo più che un prologo, è una presentazione su Queen, però serve già ad orientare un po'.

Spero che questa storia vi piacerà!
Come in •Forever Young•, ci tengo moltissimo che lasciate qualche commento e che votiate.

Aggiornerò il primo capitolo in questi giorni!

Bye bye :)

Girl Almighty || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora