•Pov's Queen
Triin.Triin.Triin
Il maledetto suono della mia odiosa sveglia,mi fece svegliare non finendo il mio meraviglioso sogno su Gabriel Garko che mi dava il suo numero di telefono.
Si,faccio sogni strani.
Mi alzai di mala voglia dal mio letto comodo,e subito un odore di caffè mi invase le narici.
Segno che i miei genitori erano già svegli.
Mi misi davanti allo specchio per ammirare la mia bruttezza del giorno,e per vedere se stamattina avevo qualche segno di speranza nel migliorare il mio aspetto, da un opossum preso da un attacco di rabbia ad una farfalla che vola libera nel cielo.
Capelli che talmente erano annodati,sembravano diventati dei rasta.
La faccia meglio non parlarne.
La sera prima mi ero dimenticata di struccarmi,e così adesso mi ritrovo una faccia allo stile di Joker di Batman.
Altro che farfalla che vola libera nel cielo,qui ci vuole la protezione animali.
Sentii una porta sbattere nel corridoio.
Quel troglodita del mio dolce fratellino si era svegliato.
Così mi venne ancora più voglia nel scendere al piano di sotto a fare colazione tutti insieme.
Queen La Rompi Palle in azione.
Scesi le scale frettolosamente,per poi catapultarmi in cucina.
«BUONGIORNO!»esclamai alzando le mani al cielo.
I miei genitori ridacchiarono,ma mio fratello capii immediatamente che oggi non sarà una giornata tanto piacevole.
«Buongiorno cara,cosa vuoi per colazione?»mi chiese mia madre lasciandomi il suo posto per dirigersi verso i fornelli.
«Mmh...Fammi una semplice tazza di latte,poi provvederò io.»le dissi iniziando a mangiucchiare qualche biscotto.
Lei annuì solamente.
Mio padre era concentrato a leggere il suo giornale e finire la sua tazza di caffè.
Mio fratello era concentrato nel digitare qualcosa sul telefono.
Alle 8.30 già che messaggia?
Può essere solo una persona.
E quella persona è quella cagna in calore della sua fidanzata: Roby.
Perché 'Cagna in calore'?
Beh semplicemente per il fatto che fa le corna a mio fratello,ogni volta che il sabato sera esce.
E stupido mio fratello che avendo ogni volta la verità sotto gli occhi,non dice niente.
Io e Roby non andiamo molto d'accordo.
Anzi, non ci possiamo proprio vedere.
Ogni volta che viene qui finiamo sempre per stuzzicarci o farci battutine squallide.
Ma come sempre vinco io,sono o non sono la sorella del suo amatissimo fidanzato?
"Amatissimo" è meglio metterlo fra virgolette,dal momento che sta con Ash solo per via della nostra famiglia benestante.
Mi sporsi per vedere cosa si stavano scrivendo.
Ash:"Amoree certo che ti amo! <3"
Roby:"Awww pure io!"
STAI LEGGENDO
Girl Almighty || Harry Styles.
Fanfic------- «Bonny,credimi o no,ma io non ce la faccio più. E sono solo qui da quattro giorni!» sbottai attraverso il telefono,alla mia migliore amica. «Ma di cosa ti lamenti,Queen! Vivi con uno strafigo della madonna!» mi rimproverò lei «È quello il p...