•Pov's Queen
L'immagine di due occhi verdi smeraldo che mi guardavano con lussuria,mi fece svegliare di soprassalto.
Mi guardai in torno e vidi che il sole era ormai sorto,rendendo così la stanza luminosa.
Guardai l'ora ed erano solo le 8.45 a.m.
Ma cazzo,quando posso dormire mi sveglio sempre come le galline.Quel handicappato che si trova nella stanza di fronte alla mia,me la pagherà per aver invaso i miei sogni.
Mi rigirai nelle coperte per cercare di riprendere sonno,ma niente.
Mi misi a fissare il soffitto pensando a cosa potrei fare oggi.Devo assolutamente andarmi a fare un giro per orientarmi,so già che se non lo faccio va a finire che mi devono venire a recuperare.
Potrei chiedere a Gem se mi accompagna...
E come seconda cosa,devo andare a vedere dove si trova la panetteria in cui inizierò a lavorare dopo le vacanze natalizie.Presi il telefono e vidi che avevo quattro messaggi.
Tre erano di Bonny e uno di... Roby?!
Devo stare ancora dormendo.
Questo è un incubo.
È impossibile che quel segugio mi abbia scritto.
Avevo polverizzato il mio numero dal suo telefono... E avevo anche intenzione di polverizzare non solo il numero,me il telefono stesso.Aprii prima quelli di Bonny.
"CORAZOOOOOON!! Mi manchiii :'(
Ed è solo passato un giorno!
Comunque,oggi ricordati di chiamarmi via Skype!
Devi raccontarmi il perché del messaggio di ieri sera
"Christian Grey gli fa un baffo a sto qua"
-Bonny!Xx"Non potevo ancora crederci di aver scritto quel messaggio.
Aprii il secondo messaggio"Perché non mi rispondi baldracca?!
Rispondimi cacchio!
Devo raccontarti cosa è successo ieri sera!!!!!!!!
-Bonny!Xx"Sempre molto gentile mi dicono.
Aprii il terzo" Queen Campbell o rispondi o rispondi.
Scegli.
Subirai le pene dell'inferno,dolce e innocente ragazzina MUHAHAHAH
-Bonny!Xx"Possibile che questa ragazza sia priva di intelligenza?
"Si Bonny,sto bene. Grazie per avermelo chiesto.
Ti ricordo che qua siamo un'ora indietro, e quando tu staresti saltando come una cocainomane per la strada,io sono ancora nel mio mondo dei sogni.
E comunque ti spiego tutto oggi via Skype!
-Queen!Xx"Bene,ora tocca aprire quel fatidico messaggio.
Devo già iniziare la giornata insultando qualcuno?"Cara stronzetta, so perfettamente che ti sto su quel culo moscio che ti ritrovi,quindi, vorrei avvisarti che da oggi la pacchia è finita.
Hai cercato di dire a tuo fratello che lo tradisco ogni volta che esco,ma ora ti fotto!
Io amo tuo fratello e non lo lascerò mai andare!!
Sei solo una verginella gelosa!
-Roby"Italiano correggiuto per capiscere meglio,mi dicono.
Che abbiano inizio le danze..."Sentimi bene,cara gatta morta,che invece di covarle le uova te le ficchi...
Innanzitutto,non ti permetto ti insultare il mio bel culetto...
Se il mio è moscio,non oso immaginare il tuo dal momento che hai perso il conto di quante volte te l'hanno sfondato.
Tu ami mio fratello? Hai visto talmente tanti uccelli, da poterti definire un'hornytologa esperta.
-Queen."Cliccai il tasto invia con molta soddisfazione.
Guardai l'ora ed erano solo le 9.02 a.m.
Qui il tempo non passava più..
E poi avevo una fame tremenda.Uscii fuori dal letto e mi misi addosso la prima cosa mi capitò per mano dalla valigia.
La esaminai ed era una camicetta bianca a maniche lunghe.
Me la misi e uscii dalla porta.
Mi guardai intorno e il silenzio regnava nella villa.
Bene,sarei scesa,avrei preso i biscotti di corsa,e sarei ritornata di sopra a ingozzarmi.
Credo che la famiglia Styles non sia ancora sveglia.
STAI LEGGENDO
Girl Almighty || Harry Styles.
Fanfiction------- «Bonny,credimi o no,ma io non ce la faccio più. E sono solo qui da quattro giorni!» sbottai attraverso il telefono,alla mia migliore amica. «Ma di cosa ti lamenti,Queen! Vivi con uno strafigo della madonna!» mi rimproverò lei «È quello il p...