•Capitolo tre•

497 42 85
                                    

Pov's Queen

Ovaie?
Dopo aver aperto quella porta credo che le mie ovaie siano esplose causando una bomba atomica peggio di quella caduta su Hiroshima.
Sti cazzi... Se sapevo che i pizzaioli fossero così qua a Holmes Chapel,ci avrei già preso la cittadinanza dai tempi di Cristo.
No seriamente...

È illegale trovarsi un ragazzo dagli occhi verde smeraldo,che sembra che li dentro abbia la foresta amazzonica;
I capelli venivano tenuti all'indietro da una bandana(?) con la bandiera americana disegnata sopra,ma si poteva capire che erano dei ricci indomabili.
Stava appoggiato allo stipite della porta col braccio destro,e mi diedi due secondi per fargli la radiografia.
Indossava una giacchetta di pelle un po' rovinata,e sotto si vedeva la camicia di un nero lucido sbottonata ai primi tre bottoni...
Che lasciavano intravedere alcuni tatuaggi sul petto e sullo stomaco.
Meglio non entrare troppo nei dettagli.

E alle gam-...Oh madonna santa ma manco Belen Rodriguez ha delle gambe del genere!

Portava dei jeans neri stretti,consumati alle ginocchia.

Quando i miei occhi ritornarono sul suo volto,vidi che aveva un ghigno e stava trattenendo una risatina spontanea.
Quei lineamenti del viso li avevo già visti in qualcuno...

Forse avrà notato la mia perlustrazione nel museo delle belle arti.
E che arti...
Basta Queen,muoviti a prendere ste pizze e sbattigli la porta in faccia.

A proposito... Dove le tiene le pizze?
Forse qua devi prima pagare.
Così sporsi i soldi con una mano.

«E-ecco i soldi per le pizze.» dissi balbettando.
Io che balbetto?!
Qui la cosa si sta aggravando.

Lo vidi fare uno sguardo interrogativo per poi mettersi a ridere.

Irritante.
Mi stavo già stancando.
E quando una Campbell si stanca,non succedono belle cose.
Soprattutto se la Campbell sono IO

«Sentimi bene rincosauro,anche se Dio ha fatto di te un ragazzo che al solo sguardo fa cadere le mutande ad ogni singola ragazza che incontra quegli occhi,non toglie il fatto che tra quella massa di capelli ci si possa trovare un criceto in prognosi riservata. Quindi,muovi il culo e dammi le mie pizze.» gli dissi incrociando le braccia.

Lui rimase un po' sorpreso,ma non troppo.
E si rimise a ridere.
Stavo per chiudergli la porta in faccia quando lui iniziò a parlare

«Non sai davvero chi sono?»
Oh madonna santa...
Le mie orecchie stavano ancora analizzando quella voce roca e intensa.
Placati Queen,sembri un undicenne.

«Certo. Sei il pizzaiolo.»
Era il pizzaiolo no?
Ti prego dimmi che sei il pizzaiolo perché non posso permettermi figure di merda in questo periodo.

«Io sono-...» prima che finisse la frase,una voce squillante lo fermò

«Fratellino!»

C O S A ? !
Questo sarebbe il ragazzino arrapato con gli ormoni in subbuglio e che nasconde le riviste di ragazze nude sotto il letto?

Nonono
Mi stanno prendendo per il culo vero?
Vi prego ditemi che Gemma ha chiamato così questo ragazzo solo perché lo conosce per il semplice fatto che consegna pizze da una vita!

In lontananza vidi il fattorino della pizza che canticchiava felice e contento.
Detto e fatto.

La mia bocca toccava per terra.
«Queen,ti presento mio fratello:Harry.» lo presentò Gemma
«Styles. Harry Styles.» aggiunse lui.

Si ma ho capito chi sei,non c'è mica bisogno che mi dici pure il tuo gruppo sanguigno.
«Campbell. Queen Campbell.» mi presentai imitandolo.

Lui mi iniziò a fissare in modo strano,corrugando le sopracciglia.
Cos'è,mi è spuntata una seconda testa?
Poi cominciò a canticchiare qualcosa...

Girl Almighty || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora