•Capitolo cinque•

293 25 95
                                    

•Pov's Queen
Caro e pidocchioso Harry Styles,la prossima volta che porti degli Dei dell'olimpo a casa,avvisami.
Così evito di farmi una figura di merda per come sono vestita.

Time-out bisogna sempre vedere se non sono degli altri ominidi in via d'evoluzione,senza alcun risultato,come riccioli d'oro.

«Wow Harry! E volevi tenerci nascosto questo bel bocconcino?» esclamò fin troppo velocemente uno dei fantastici cinque.
E meno male che mi sembravi il più intelligente.

«Capisco perché siete amici di Harry.
Okay arriviamo al nocciolo,cosa volete bradipi?» tagliai corto incrociando la braccia.

«Io non ci credo ancora che lei non sappia niente ,Harry!» scoppiò a ridere il moretto di prima.
«E non ci tengo nemmeno.» ribattei girando i tacchi.

«Almeno lasciateli presentare!» mi fermò il riccio prendendomi da un braccio.
Girai gli occhi al cielo e mi rigirai.

«Io sono Liam!» si presentò per primo colui che due secondi fa mi aveva definito un "bocconcino".
Come si dice?
Cosa te ne fai di una tartaruga,quando poi ti ritrovi un criceto in prognosi riservata in testa?

Con la coda nell'occhio vidi uno di loro avvicinarsi.
«Io Louis!» si presentò con un tono di voce fin troppo acuto.
Lo esaminai per un secondo,ma me ne pentii subito.
No ti prego dimmi che hai perso una scommessa per andare in giro vestito così!
Pantaloni blu,e fino a li tutto normale.
Una maglia a righe,mi dispiace avvisarti che il film del bambino dal pigiama a righe è passato di moda.
E delle bretelle degne di un pensionato col treppiedi.

«Io sono Niall!» ridacchiò un biondino porgendomi la mano.
Madonna,capisco farsi biondi,ma cazzo tu tesoro mio sembri un faro nella notte.
Non te se po' guardà...

«E per finire in bellezza,io sono Zayn.» sorride maliziosamente l'ultimo della combriccola.
Oh madonna,ma dove credi di andare con sti capelli alla Elvis?

«Bene,ora che avete fatto l'appello della gang del bosco,mi ritiro. A mai più rivederci!» sorrido malignamente,ma prima che possa andarmene su vengo di nuovo bloccata.
«Eddaaai resta qua con noiii!» mi supplicò l'uomo in bretelle.

Guardai la sua mano ancora stretta al mio braccio, e gliela tolsi.
«Osati ancora a toccarmi,e giuro che ti castro, ancora prima che tu possa riprodurti.» dissi ironica.
Scoppiarono tutti a ridere.

«Ti prego,amore..» si avvicinò Harry con un ghigno.
Amore?
Bene, spero per lui che si sia già preparato la lapide.
«Guarda,non sto nemmeno a sprecare fiato ad insultarti.» sospirai guardandolo.

«Vieeeeeni daiii! Ci divertiremo!» urlò Louis trascinandomi in salotto.
«Sarà una lunga serata,me lo sento.» dissi buttandomi a peso morto fra Niall e Zayn.
«Io vado a prendere qualcosa da mangiare.» ci avvertì Harry.

Spero che durante il tuo cammino ti si apra una voragine sotto i piedi,così sparirai dalla faccia del pianeta.
Si,ottima idea.

«Illuminaci Queen..» iniziò il biondino alla mia sinistra mettendomi un braccio intorno alle spalle.
«Sei proprio sicura di aver scelto Harry? Io sarei disponibile,beh insomma abbiamo solo un anno o due di differenza... »

Okay mi ha fatto cadere i coglioni che quel troglodita di là, mi aveva fatto crescere.
"Di aver scelto Harry?"
Ma cosa cazzo ti fumi alla sera?
Marijuana tagliata male?

Stavo per ribattere con uno dei miei insulti più pensati che si trova posto nel mio comò,nella mia scatola cranica,ma il moretto alla mia destra mi fermò
«Ehi ci sarei anch'io, lo so che ti piace il cioccolato, dai guardami bene sono tutto da assaggiare.. Sia sopra,che sotto.» gli spuntò un ghigno su quel visetto ambrato.

Girl Almighty || Harry Styles.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora