Ciao a tutti,
Sono Giulia.. È un po' di tempo che non scrivo qui e oggi volevo parlare un po'..
Dunque.. Da circa 1 mese, Marco,il ragazzo che mi ha fatto dannare,mi ha fatto stare male ma anche fatto provare mille emozioni, si è rifatto sentire.. Dunque,lui è di torino e viviamo una relazione s distanza.. Tra qualche settimana verra qui e lo vedrò... Il punto ? Ho notato che la mia relazione ha un po scheggiato la mia amicizia con Imma e mi fa male.. Da cosa l'ho capito ?? Da quando lo frequento ci scriviamo meno, a volte pochissimo e mi si spezza il cuore che Imma ci rimanga male, perché lei è la prima persona che mi ha fatto stare bene , perché se lei sta male, se lei è triste lo sono anche io...
Dispiace che la persona che ti ha fatto star male, migliorando la sua vita per te, possa un Po rovinare qualcosa che per 11 mesi si sia sempre più compattato..
Imma tra le due è la più fragile, la più piccolina.. Per me è come una sorellina e mi spiace essere la causa del male che le provoco..mi spiace a volte non dirle certe cose.. Presto faremo 1 anno.. Cazzo,un anno di una splendida amicizia.. Ancora non ci cr do..
Perché mi piace scrivere a voi lettori?? Perché la nostra amicizia è qualcosa da condividere, qualcosa da fare sapere al mondo..
IMMA NON SO QUANDO LEGGERAI,SE LEGGERAI..MA SAPPI CHE I RAGZZI VANNO E VENGONO, CHE SE AMO UNA PERSONA NON SIGNIFICA CHE DEVO IGNORARE TE.. IO TI VOGLIO UN BENE DELL'ANIMA ... NON SONO BRAVA CON LE PAROLE.. TI VOGLIO BENE SORELLINA..
RICORDA,QUANDO VEDRAI UNA STELLA LASSÙ,UNA LUNA LUMINOSA, GUARDALA E PARLACI E IMMAGINA CHE SIA IO.. PERCHÉ DALL'ALTRA PARTE,OVUNQUE SARÒ TI RISPONDERÒ .
GIULIA
STAI LEGGENDO
Diario Di Chi Riparte
РазноеCiao a tutti io sono Imma e l'inizio di questa storia è scritta con la mi non più migliore amica fino alla parte 27 piu o meno poi per il resto sarà una sorta di mio diario in cui scriverò ogni volta che ne avrò voglia !!