Flashback by giulietta

270 3 0
                                    

Un po' di giorni di fa ripensavo a come la mia vita era prima di conoscere Imma...

L'anno scorso la mia vita era abbastanza complicata a causa di una cotta per un ragazzo..

Questo ragazzo di nome Gianluca,non era innamorato di me, e nonostante io abbia provato in ogni modo a conquistarlo,le mie fatiche non hanno portato buoni benefici... Insomma,mi sono rovinata l'anno per lui....

Nonostante il ragazzo giusto non ho ancora trovato, ho capito che ho una dignità e che il ragazzo giusto dovrà lui conquistarmi con calma e attraverso varie attente mosse...

Tornando a noi,da quest'anno,con la nascita di questa amicizia,io sono diventata una persona più serena,che ama sfogarsi in ogni modo con la sua migliore amica...

Ad essere sinceri la distanza non è più un grosso problema,poiché è grazie anche ad essa che il nostro rapporto è divenuto così solido... grazie a lei si può capire se le vere amicizie possono durare anche nonostante età diverse oppure ostacoli...

Ritornando a quest'anno,volevo aggiungere che la mia amicizia con Imma è stata possibile anche grazie a 5 ragazzi..questi 5 ragazzi si chiamano One Direction ed hanno rapito i nostri cuori con il loro sorriso... Sono loro che ci hanno legate sempre più ed è grazie a loro se sorrido anche in momenti in cui nessuno mi riesce a sollevare il morale...

Spero,il prima possibile,di potere incontrare la mia MAPS(migliore amica a distanza) e di poter sconfiggere quei 657,74 chilometri che dividono il nostro abbraccio..

Baci,Giulia

Diario Di Chi Riparte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora