Le cose sono cambiate terribilmente da febbraio del 2014 , il mese in cui io e Giulia siamo state messe nello stesso gruppo , all'inizio non andavamo d'accordo poi siccome io avevo vari problemi con la scuola e anche lei , cominciammo a sfogarci l'una con l'altra , ci incuriosimmo e cominciammo a parlare dei nostri gusti e nel giro di un mese diventammo migliori amiche , cominciarono le prime web , pazze , divertenti e anormali , litigavamo pochissimo , quasi mai fino a aprile 2015 circa , era passato cosí in fretta quell'anno in cui eravamo M.A.P.S , cosí in fretta che non ce ne eravamo nemmeno accorte , poi non so o almeno non ricordo per quale motivo cominciammo a discutere e spesso io ci stavo male il motivo era questo ragazzo che stava conoscendo che l'aveva delusa tanto e mi ero messa tra di loro cosí ci stavo male anche io , cominciammo a discutere e a litigare con una frequenza spaventosa e più volte ho creduto che fosse la fine ma per mia fortuna non lo era . D'estate le cose andarono anche peggio litigavamo spesso ci aggredivamo con le parole e ricordo quando abbiamo litigato tramite web uno dei miei ricordi più brutti della nostra amicizia , per un momento ci fermammo poi ricominciamo le cose andavano parecchio male ma per qualche motivo a me oscuro le cose man mano si aggiustavano cosí cominciammo ad organizzare il nostro incontro e finalmente lei il 28 dicembre del 2015 è venuta qui ci siamo abbracciate forte forte e abbiamo passato dei giorni fantastici almeno per me fino a quando l'1 gennaio 2016 di sera la accompagnai in treno e dentro di me sapevo che qualcosa sarebbe cambiato e infatti cosí è stato , lei ha cominciato ad ignorarmi sempre di più e sapevo che dei miei comportamenti non gli erano piaciuti ma mi aveva promesso che avrebbe cercato di cambiare e infatti ci stava provando , ma la verità è che le cose sono cambiate noi siamo cambiate !! Io non ho più 14 anni e lei non ne ha più 18 e abbiamo capito che forse non siamo come credevamo , sto scrivendo queste parole con le lacrime perché ci tengo troppo a Giulia e per me perdere lei significa perdere una parte di me, è la mia migliore amica . Ogni volta che esco o che rimango fuori casa più a lungo dopo la scuola mi sento in colpa perché oramai non ci parliamo più e mi sento in colpa perché penso che per colpa mia sottraggo altro tempo per parlare un po ma poi mi rendo conto non sono solo io che ce la devo mettere tutta ma anche lei !! E Giulia parlo a te se non vuoi andare più avanti dillo e se non vuoi essere più la mia migliore amica dimmelo io non posso constringerti spetta a te decidere ... spetta a te la scelta ...spetta a te mettercela tutta...
Ciao a tutti ... Imma
STAI LEGGENDO
Diario Di Chi Riparte
De TodoCiao a tutti io sono Imma e l'inizio di questa storia è scritta con la mi non più migliore amica fino alla parte 27 piu o meno poi per il resto sarà una sorta di mio diario in cui scriverò ogni volta che ne avrò voglia !!