Religione(Imma)

43 0 1
                                    

Bhe il titolo di questa chiamiamola pagina è religione ... Si perchè il mio prof di religione ci fa parlare di tanti argomenti come l'amicizia , l'amore la felicitá e molti altri !!

Un'argomento in cui io mi sono cimemtata tanto è stata appunto l'amizia e anche la felicitá.

Per me l'amicizia è molto importante ... Io ho Giulia che mi supporta e soprattutto mi sopporta !! Io senza lei non ero niente ... Cito "Colpa delle stelle" non importa se non sarai ricordato da tutto il mondo importa che sarai ricordato dalle persone che ami !! E per me Giulia è la persona da non dimenticare , io gli voglio moltp bene e anche se a volte mi incazzo per niente con lei lo faccio semplicemente perchè ci tengo a lei e vi devo dire una cosa che mi sa non ho detto nemmeno a lei e so che leggerá ... Per me sei importante ... Con te mi basta una parola per sorridere ,mi capisci sempre e a te è difficile arrendersi , "Se ci sei tu a difendermi riesco a non arrendermi " ed è così ... Quando tengo ad una persona non la lascio andare via facilmente e faccio di tutto purchè non soffra anche se evitarlo è impossibile ... Piangere è inevitabile e sono tante le ragioni per cui qualcuno potrebbe definire la nostra amicizia impossibile ma c'è una sola ragione che rende tutto ció che siamo possibile... Il bene che ci vogliamo .... Sono tante le cose fondamentali e pemso che per me l'amicizia sia il mio ancora e la mia ancora !! Giulia è la mia ancora ... Ora cito mia madre "L'ancora puó arenarti ma anche salvarti " e nel mio caso Giulia mi salva tutti i giorni ... E se ripenso a come siamo divemtate migliori amiche mi viene da piamgere sorridendo ... Lo siamo divemtate solo perchè a me serviva sfogarmi e poi abbiamo capito che avevamo tanto in comune devo ammettere che ultimamente la tensione non è poca ma si supera perchè insieme siamo forti.. Ricordi Giulia siamo come le roccie difficili da distruggere !! Ti voglio bene !!

Imma

Diario Di Chi Riparte Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora