la migliore amica secondo me è quella persona che ti fa provare varie emozioni, tra cui la gioia:di parlarci, di incontrarla; l'allegria della sua compagnia,anche virtuale XD; la paura di non poterla mai vedere o che non la potrai mai incontrare in tutta la tua vita; la felicità interiore che spesso ti porta a sorridere come un ebete,perché la tua migliore amica,spesso ti fa sentire come un ragazzo(è strano da dire) ; e spesso ti fa emozionare,con delle frasi toccanti,con dei link significativi o con molti altri piccoli gesti..
Io sono fiera di avere una Migliore Amica A Distanza,perché con lei la fiducia cresce sempre più con il tempo,e si è consapevoli che la verità e la fiducia devono essere messi in primo piano per costruire un bel rapporto..
Io penso che la distanza in questo caso sia un punto di favore, perché è grazie a lei se ci siamo conosciute e beh.. È soprattutto grazie a 5 ragazzi che noi amiamo più di noi stesse, se siamo così..
Se siamo così pazze,spontanee, sincere l'un l'altra..
Oramai lei fa parte della mia vita, è la mia sorellina e io sono pronta a difenderla, a sostenerla e a consolarla in questa vita...
Sono contenta di una frase detta da lei,che voglio condividere con voi.. 'Da quando ti ho conosciuta non mi taglio più, la mia vita ha un senso e finalmente qualcuno non se n'è andato per ciò che ho fatto'..
Posso dire la mia? Come puoi andartene quando una tua amica ha bisogno molto di te..
Come puoi offendere una persona per il suo peso.. Non capisci che ferirai sia lei ma anche la tua mente..
Penso che ho degli angeli lassù che mi fanno capire cosa è giusto fare, e in questo caso so benissimo che io devo evitare di permetterle di rifarlo, e di essere presente nella sua vita sempre come lei lo sarà nella mia vita.
Giulia
P.s: odio sentirla stare male e odio quando fa le memo quando piange mentre parla..
Io sono qui e non posso fare nient'altro che consolarla..
Sentirsi dire da lei che non vuole ricascare nel tunnel fa male perché le parole possono solo alleviare la pazzia del gesto,ma non evitare di farlo,,
A volte vorrei ci fosse un teletrasporto che mi permettesse di trasferirmi anche solo per 2 m da lei e poterla abbracciare e farle capire che ci sono.. Mi sento inutile 😪
STAI LEGGENDO
Diario Di Chi Riparte
RandomCiao a tutti io sono Imma e l'inizio di questa storia è scritta con la mi non più migliore amica fino alla parte 27 piu o meno poi per il resto sarà una sorta di mio diario in cui scriverò ogni volta che ne avrò voglia !!