Sto preparando un buon piccolo pasto e mi siedo sul divano per pensare a qualcosa di diverso da questo dannato giorno.
*1 settimana dopo*
Come ogni mattina, mi alzo,mangio la mia colazione,poi,vado a lavarmi e prepararmi:
Oggi è un giorno speciale, è il mio compleanno. Credo che per la prima volta in una settimana sarò felice.
Perché sì, non te l'ho detto ma questa settimana è stata una delle peggiori della mia vita. Jimin non ha smesso di caricarmi di lavoro e continua a disprezzarmi ma penso che sia un po' bipolare perché a volte è ancora un minimo di figo. Ma quando dico un minimo, è davvero il minimo.
Vorrei ancora perdonarlo ma ho un blocco...
Insomma, prendo la mia borsa e il mio telefono e poi arrivo al lavoro.
Mina:-Buon compleanno cuoricino!
Io:-Grazie!
Jihoon:-Buon compleanno, piccola mia.
Io:-Grazie Jihoon.
Mina:-Oh sì, il capo vuole vederti nel suo ufficio...sembrava più serio che mai quando ci ha detto che...
Io:-Bene, vado. Arrivederci.
Jihoon:-Ci vediamo.
Faccio loro un rapido saluto, poi entro nell'ufficio di Jimin.
Io:-Volevi vedermi?
Jimin:-Sì. Annulla la riunione prevista per le 16:00 e prenota invece la sala conferenze e dì a tutti di venire, ho un annuncio importante da fare.
Io:-Bene. Ma perché cancellare un incontro così importante?
Jimin:-Farò in modo di riprogrammarlo un altro giorno con il signor.Min,puoi andare.
Io:-Grazie mille.
Per una volta non mi parla freddamente.
È sicuramente un miracolo...
STAI LEGGENDO
Nuovo Boss|Park Jimin
FanfictionAvere un capo che non ti piace non è così tanto bello, ma se poi, è anche il tuo ex...?