Io:-Io...davvero, penso che questa rabbia che ho contro di te sia dovuta al fatto che ancora non ho digerito quello che hai fatto 5 anni fa. Ora credo di essere pronta per ricominciare su una buona base...ciò che è fatto è fatto. Devi andare avanti nella vita.
Jimin:-Lo pensi davvero?
Io:-Sì...è meglio che andiamo d'accordo piuttosto che andare in guerra.
Jimin:-Sono così felice. Sai, quando mi hai lasciato, pensavo che la mia vita fosse finita...
Si morde lievemente il labbro.
Jimin:-Ero arrabbiato con me stesso.
Io:-D'altra parte, per favore non parliamone più. È tutto quello che ti chiederò.
Jimin: Non preoccuparti,capisco.
Sorridiamo,poi il cameriere ci porta i nostri piatti.
Riscopro un nuovo Jimin ed è davvero divertente. Ed io che pensavo che sarebbe stato lo stesso di prima, e beh, per niente. E se ci penso, sono io che ho causato un raffreddamento tra di noi da quando è tornato, ma hey non diremo che non mi ha neanche innervosita,eh.
Jimin:-Possiamo fare una foto insieme? Per avere una ricordo?
Io:-Oh...sì,se vuoi. Ma tienila per te perché non mi piace essere fotografata.
Jimin:-Non preoccuparti.
Facciamo la foto e dopo lui mette via il telefono.
Jimin:-Devo riportarti a casa?
Io:-Sì. Se non ti dispiace e non è di disturbo,ovviamente.
Jimin: No, non preoccuparti.
Finiamo il dolce e poi saliamo nell'auto di Jimin.
Io:-Grazie per questa sera. È stato bello.
Jimin:-Sono contento che ti ha reso felice.
Nel frattempo gli indico dove andare per raggiungere la mia casa,e in non molto tempo,ci arriviamo.
Io:-Ci vediamo domani.
Jimin:-Ci vediamo domani.
STAI LEGGENDO
Nuovo Boss|Park Jimin
FanfictionAvere un capo che non ti piace non è così tanto bello, ma se poi, è anche il tuo ex...?