Per la terza volta,torno nel suo ufficio per mettergli la terza tazza di caffè davanti a lui.
Jimin:-Grazie.
Poi comincia a bere ma sputa immediatamente.
Jimin:-Sei pazzo o cosa?! È troppo dolce!
Io:-Scommetto che devo farlo di nuovo,no?!
Jimin:-No. Non voglio morire oggi. Torna al lavoro.
Muoio dalla voglia di ridere dentro. La sua faccia è così divertente.
Dunque,esco rapidamente dall'ufficio ridendo e incontro Jihoon sul sentiero.
Jihoon è il più grande ingegnere dell'azienda ed è anche il mio migliore amico dai tempi del college.
Jihoon:-Cosa ti fa ridere così tanto?
Io:-Oh,no niente,non preoccuparti. Ho appena passato uno dei momenti più divertenti della mia vita.
Jihoon:-Non so cosa sia ma sembra davvero divertente.
Io:-Comunque,se vai in ufficio dal capo, portagli un caffè con due zuccheri. Lo renderà felice.
Jihoon:-Ci penserò.
Lo farà davvero, non ce la faccio già più.
Allora,torno nel mio ufficio e Mina mi passa accanto,sicuramente andrà da Jimin. Finalmente vedrà chi è.
*12 ore dopo*
Vedo Mina correre verso di me,decisamente di ottimo umore.
Mina:-Areen!
Io:-Si?
Mina:-Ma cosa mi stavi dicendo,il capo è
serio ma simpatico e inoltre è carino!Io:-Ahahah non farmi ridere. Forse lui è gentile con gli altri ma con me è impossibile.
Mina:-Penso solo che sei tu che non te lo fai piacere perché ti è piaciuto molto di più il vecchio capo. Non preoccuparti,sicuramente ti abituerai a lui.
Io:-Potrebbe volerci molto tempo allora.
Mina:-Francamente non ti capisco nemmeno su questo. Anche gli altri lo trovano cool e serio.
Io:-Vuoi che ti dica una cosa?! Vieni qui.
Lei passa dietro la scrivania e me la ritrovo accanto,io mi avvicino al suo orecchio e sussurro.
Io:-Signor Park. È il mio ex.
Si raddrizza e sgrana il occhi.
Mina:-Davvero!!!???
Io:-Si...
STAI LEGGENDO
Nuovo Boss|Park Jimin
FanficAvere un capo che non ti piace non è così tanto bello, ma se poi, è anche il tuo ex...?