~Flashback~
*5 anni prima*
Mi alzo in gran forma.
Oggi sono passati tre mesi da quando siamo usciti con Jimin.Insomma, mi preparo per andare al liceo.
Poi,vado in cucina a dare un bacio sulla guancia a mio fratello prima di partire.
Esco velocemente per prendere l'autobus e una volta al liceo, trovo i miei amici e salto di colpo in braccio a Jimin.
Jimin:-Stai bene principessa?
Io:-Siiii.
Jimin:-Stasera c'è una festa da Jungkook. Ti va di andare?
Io:-Vieni?
Jimin:-Sì.
Io:-Bene, vengo anch'io allora.
Jimin:-Posso venirti a prendere?
Io:-Come vuoi. Verso che ora?
Jimin:-19:30.
Io:-Ok.
*19:30*
Finalmente sono pronta.
Appena in tempo perché bussano alla porta.Io:-Sto andando!
Kuan Lin:-Torna a casa non troppo tardi e non bere troppo.
Io:-Sì, signore.
Kuan Lin:-Divertiti.
Gli dò un bacio sulla guancia, poi esco trovando Jimin.
Jimin:-Wow, sei bellissima.
Mi bacia affettuosamente, poi prendiamo la strada per andare a Jungkook.
Arriviamo ed è Jungkook che ci accoglie...
Jk:-Woauh Areen sei una bomba.
Io:-Grazie Jungkook.
Entriamo nella grande casa e ovviamente c'è già tanta gente.
Tae:-Areen! Vieni a ballare!
Taehyung è il migliore amico di Jungkook.
Ha sempre provato qualcosa per me, ma sa che sto uscendo con Jimin quindi non me l'ha mai detto.
È stato Jungkook a dirmelo. Ma questo non significa che si stia allontanando da me. Quindi mi unisco a lui e balliamo insieme.*1 ora dopo*
La maggior parte delle persone ora è ubriaca e un quarto di queste,è già andato via.
Sto cercando Jimin da una decina di minuti. L'ultima volta che l'ho visto stava bevendo al bancone del salone.
Io:-Jungkook,hai visto Jimin?
Jk:-Penso che sia di sopra.
Io:-Ok grazie.
Salgo velocemente le scale ed entro in ogni stanza e le apro una ad una per trovarlo.
Ma...mentre apro la porta della camera da letto di Jungkook, vedo la cosa peggiore che avrei mai potuto vedere.
Jimin e la mia migliore amica, uno contro l'altra, fanno l'amore...
Purtroppo il rumore della porta che si apriva,li fece voltare verso di me, entrambi presi dal panico.
Jimin: A-areen! Po-
Io:-FINISCE QUI!!!!
Lascio la casa di Jungkook correndo e piangendo,torno a casa e mi precipito tra le braccia di mio fratello che non capisce assolutamente cosa stia succedendo.
~fine flashback~
STAI LEGGENDO
Nuovo Boss|Park Jimin
FanfictionAvere un capo che non ti piace non è così tanto bello, ma se poi, è anche il tuo ex...?