Capitolo 8

415 14 0
                                    

*16 ore dopo*

Seguo il capo in sala conferenze e poi aspettiamo l'arrivo degli altri dipendenti per l'importante "annuncio" che deve fare. Una volta arrivati ​​tutti, sale sul palco e si tira un lungo sorriso alle orecchie.

Jimin:-Grazie a tutti per essere venuti qui per questo evento speciale. Attenzione,3, 2,1!

Tutti:-Buon compleanno Areen!!!!!!!

I coriandoli emergono dal nulla,tutti si alzano per applaudire.

Oh mio dio è così toccante.

Jimin:-Lavori qui da 6 anni, quindi vorremmo ringraziarti per il tuo duro lavoro.

Io:-Oh mio Dio...

Il resto della giornata è stato meraviglioso.
Tutti brindano per il mio compleanno e mettiamo un po' di musica. È stato magnifico.

Oh mio Dio sono già le 8 di sera!

Torno velocemente alla scrivania per prendere la borsetta, ma mentre esco Jimin mi prende la mano.

Jimin:-Io...vuoi cenare con me? Io ti invito. Questo è il mio regalo per il tuo compleanno.

Io:-Bah...

Mi ricorda il Jimin di 5 anni fa...

Io:-Perché no...

Jimin:-Grazie.

Poi mi lascia la mano e poi lo seguo fino alla sua macchina in cui il silenzio ha regnato durante tutto il viaggio.

Entriamo poi in un magnifico ristorante con vista sulla città e ordiniamo i nostri piatti.

Io:-Davvero non mi aspettavo una sorpresa oggi. L'hai organizzato tu?

Jimin:-Sì. Ma ho anche ricevuto aiuto da Mina e Jihoon. Mi rende felice che tu non ce l'abbia più con me.

Io:-è...è stato davvero carino da parte tua. Grazie.

Jimin:-Prego. Sai, sono davvero triste che non andiamo d'accordo come i vecchi tempi in cui eravamo soliti. Sei davvero qualcuno che conta per me...Mi distrugge il cuore sapere che non ti piaccio...

Nuovo Boss|Park JiminDove le storie prendono vita. Scoprilo ora