Ciao ragazzi!
Dopo tantissimo tempo torno, ma senza capitolo.
È una piccola digressione che voglio fare dai miei soliti capitoli, e raccontarvi un po' di come è nata 17.
Non ho mai scritto prima d'ora, come ho ripetuto a molti di voi nei commenti, e quando ho iniziato a scrivere le prime parole nei primi capitoli avevo tantissima vergogna a pubblicarle perché non pensavo che la gente potesse capire, provare empatia con quel che stavo scrivendo, o semplicemente farselo piacere. Ho trovato coraggio di fare tutto questo perché tantissimi di voi mi hanno dato la giusta carica, la forza, il supporto. Tutto mi ha aiutato a pubblicare questi cinque capitoli. So che vi avevo promesso Nuovo/Di Nuovo (II), e so anche che nell'ultimo capitolo avevamo lasciato Leo e Tommy, per così dire, "male", in un qualcosa di incompleto.
17 è nata come fanfiction che rispettava il corso degli eventi: ho provato, nel mio piccolo, a descrivere in ordine l'uscita di Leonardo, quella di Tommaso, il compleanno di quest'ultimo e ho cercato sempre di osservare e riportare nel modo più reale possibile i loro pensieri e la loro interiorità.
I vostri commenti, i vostri messaggi in privato, i vostri like e anche solo le vostre semplici letture mi hanno portato a convincermi che piacesse quello che scrivevo, e che soprattutto c'era davvero qualcuno che aspettava un mio scritto, una mia parola e a cui faceva altrettanto piacere leggerla. Ma come vi ho detto, 17 segue il corso degli eventi, e alla luce della felicità di Leonardo con un altro meraviglioso ragazzo, non mi sento di dare fine diversa a questa storia. Avevo iniziato a scrivere quello che doveva essere l'ultimo capitolo di questa storia, che non era pronto, dal momento che volevo fosse perfetto in ogni minimo dettaglio, in modo da concludere meravigliosamente questo percorso che ha significato per me questa fanfiction, che agli occhi di tutti può sembrare una piccolezza, ma che per me ha significato tantissimo, per ogni vostro commento e per ogni vostro messaggio. Nell'ultimo capitolo, come vi dicevo prima, ho lasciato un qualcosa di incompleto. Non credo sinceramente che esista fine migliore a questa fanfiction, anche se "triste", o confusionaria.
Ci tenevo ancora, in quest'ultima parte, a ringraziarvi ancora e infinitamente per tutto questo. Mai avrei pensato né di scrivere su questa piattaforma né tantomeno di ricevere un piccolo riconoscimento, o una qualche persona che potesse realmente scrivermi in chat che le arrivavo al cuore. E invece è successo, per me è stato tutto surreale e bellissimo, e vi ringrazierò sempre per tutte le parole, le stelline e il tempo che avete dedicato o perso per questa storia. Giuro che lo stesso tempo l'ho speso per regalarvi il migliore dei capitoli sempre, cercando di fare sempre meglio del precedente e meno del successivo, sperando di regalarvi un qualcosa di bello. Ci sarò riuscita? Che sia sì o no la risposta, vi ringrazio ancora.
17 è arrivata alla fine.. e io che credevo non potesse nemmeno iniziare.
Grazie ancora, infinitamente.
-aut ❤️
STAI LEGGENDO
17 | tommaleo
Fanfiction"C'è qualcos'altro che canta oggi Leo". Appoggiò la testa sul petto di Leonardo, dalla parte del cuore.