Arrivati al locale dove si svolgeva la festa del famoso Eric, notammo già la miriade di gente che entrava.
"Binnie..Che tipo è questo Eric?"
"Simpatico~"
"Hah sì certo.. come Jisung immagino."
"Appena lo becchiamo te lo presento così giudichi da sola haha"
"Mmh."Appena entrati innumerevoli persone salutavano continuamente Changbin.
"Ma quanta gente conosci..?"
"Haha è il fascino di seo.. oh vado a salutare un attimo un amico, torno subito."
"Eeeh?? Non puoi lasciarmi già sola!! CHANGBIN!!!"
Il moro scomparve tra la folla, abbandonandomi con quei due."Ragazzi almeno voi non vi allontan-ragazzi???"
Mi voltai alle mie spalle alla ricerca di Felix e Chan, ma i due si erano già volatilizzati, lasciandomi più sola che mai.
"Ottimo.."Mi incamminai verso il bar, e dopo aver ordinato un drink mi sedetti al bancone aspettando che uno di loro si rifacesse vivo.
"Hei baby come mai tutta sola?"
Perfetto ci mancava solo qualcuno che provasse a rimorchiarmi con questa squallida frase.
"Scusa ma non sono sol-... TU????"
"TU????.."
"Jisung?? Sei serio??"
"Ma dai alla fine ci siamo beccati ha ha dov'è Changbin? Certo che qui dentro c'è un'afa.. dovrebbero mettere l'aria condizionata.. credo che andrò a prendere un po' di aria fuori magari ci becchiamo dopo ciao."Lo bloccai dalla camicia prima che se la potesse svignare.
"Sbaglio o... ci stavi provando con me??"
"Ha ha ha che simpatica. Stavo solo ..TI STAVO TESTANO!!"
"Ah si? E per cosa?"
"Volevo vedere se eri una facile haha sei stata brava.. ora scusami ma l'aria mi aspetta.."
"Mi sbaglio dici? A me sembravi parecchio sorpreso prima."
"Ho delle doti recitative ottime."
"Senti posso anche far finta di niente se.. mi dici dov è lui.."
"Lui chi?"
"Hyunjin!!!"
"Ah non è venuto."
"Eeeh??? Ma mi avevi detto che ci sarebbe stato.!"
"Era preoccupato perché il suo cane non ha mangiato la sua cena.. è molto sensibile su queste cose. "
In un secondo il suo volto cambiò, facendo comparire un ghigno mentre mi squadrava da cima a piede.
"Aaah capisco.. è per questo che sei tutta in tiro? Pensavi di fare colpo su di lui? Hahah"
"Già peccato che l'ho fatto sulla persona sbagliata.."
"HO DETTO CHE NON CI STAVO PROVANDO CON TE!!"Un ragazzo poco più alto di Jisung e con uno splendido viso comparve dietro di lui, poggiandoli una mano sulla spalla.
"Allora Ji? Sei riuscito ad agganciarla?"
"STA ZITTO IDIOTA!!"
Non conoscevo quel ragazzo ma di certo dovevo ringraziarlo per la sua entrata.
Feci lo stesso ghigno che poco prima mi era stato rivolto.
"Eeeh Ji? Ci sei riuscito?"Il ragazzo mi si avvicinò e mi porse la mano.
"Piacere sono Lee Minho."
"Piacere.. y/n"
"Voi due vi conoscete già per caso?
"Hah.. diciamo."Passai svariati minuti a chiacchierare con Minho e Jisung quando un'altro loro amico si avvicinò.
"Minho hai visto il mio telefono? Non riesco a trovarlo... "
"Perché lo chiedi proprio a me? Ci saranno una centinaia di personale qui."
"Perché l'ultima volta che l'ho visto ero vicino a te!! GIURO CHE SE SCOPRO CHE È UNO DEI TUOI SCHERZI MI ARRABBIO!"
Minho lo ignorò totalmente sorseggiando il suo drink, mentre il ragazzo dopo aver alzato gli occhi al cielo si soffermò ad osservarmi.
"Seungmin ti presento y/n~"
Il ragazzo mi fece un inchino e poi si dileguò fidando attentamente il pavimento, probabilmente alla ricerca del cellulare.Jisung incrociò le braccia e osservo severo l'amico.
"L'hai preso tu vero?"
Lui tirò fuori dalla tasca un cellulare e iniziò a scuoterlo.
"Dici questo~~?"
"Minho!!!! Lo sai che si incazzerà un sacco!!"
"Solo altri 10 minuto, poi casualmente gli dirò che l'ho trovato da qualche parte."
"Sei davvero meschino.."Mentre mi godevo quella scenetta qualcuno mi urtò la spalla.
"Oh scus- Y/N!!! Anche tu qui??"
"Felix? Ma che dici.. siamo venuti insieme.."
"Hah mi sa che ti stai confondendo.. io non sono Felix.. io sono YONGBOK!!"
"Quanto hai bevuto??"
"La domanda non è quanto.. ma COSA HAHAH"
"Dov è Chan?"
"Chi?"
"Christopher.."
"Aah è andato a prendermi delle.. ~caramelle""Notai che i due di fronte a me erano alquanto allibiti dalle parole di Felix.
Potevo capire che dall'esperto si potesse facilmente fraintendere quella frase, ma la verità era solo che Felix era piuttosto serio."Lo sai che non puoi mischiare alcol e zuccheri.."
Mi posizionò un dito sulle labbra zittendomi.
"Shhh stasera non ci sono regole, pensa solo a goderti la vita e divertiti ok~~? Comunque non mi presenti i tuoi amici?""Lui è Jisung e lui è Minho.. ragazzi vi presento Felix.."
Felix si avvicinò ai due, abbracciando prima uno e poi l'altro sussurrando a entrami all'orecchio.
"Chiamatemi yongbok~"Poco dopo ci raggiunsero anche Chan e Changbin e subito Yongbok afferrò per il colletto christopher, fissandolo intensamente negli occhi.
"LE HAI PRESE???"
Notai che Changbin mi stava guardando alla ricerca di una spiegazione, ma non avevo neanche parole per descrivere la situazione.
Chan tirò fuori qualcosa dalla tasca dei pantaloncini, attento che non si potesse vedere all'interno, porgendola furtivamente al biondo."POTETE SMETTERLA DI FARLA SEMBRARE UNA COSA LOSCA???"
Felix che prima mise in bocca qualcosa di nascosto, si avvicinò a me poggiandomi qualcosa sulle labbra e spingendola fin dentro.
Sapeva di fragola.
"Shhh~~ ora rilassati.. presto ti sentirai meglio."Tutti i ragazzi mi stavano fissando allibiti, Jisung soprattutto.
"Hei Hei non azzardatevi a pensare male. è veramente una caramella!!! Guardate..."
Tirai in fuori la lingua e mostrai la piccola sfera rosa."Io.. non me lo aspettavo da te y/n.. Minho forse è meglio se smettiamo di farci vedere con lei.."
Minho si avvicinò a Felix porgendogli la Mano.
"Posso averne anche io una?"
Il biondo ansi che poggiarla sul palmo del ragazzo, gliela mise direttamente in bocca.
"Sshhh~~ ora rilassati~~"
"POSSIAMO SMETTERLA CON QUESTA STORIA???"Per fortuna ci pensò Changbin a interrompere quel teatrino, accompagnandoci a un tavolo libero, con su scritto un bigliettino.
~Riservato al signor seo~
STAI LEGGENDO
Friend's of friend // Han Jisung
FanfictionChiedere aiuto a Han Jisung per conquistare il suo amico è davvero una buona idea? E nonostante lui abbia Accettato, ti aiuterà veramente? -- Storia narrata tramite chat 💬