Appena ci mettemmo a tavola Chan stappò una bottiglia di birra, deglutendo fino all'ultima goccia.
"Chan.. hai intenzione si sbronzarti potente questa sera?"
"Haha no per niente perché lo dici?"
Conoscevo bene Chan e conoscevo ancora più bene quel sorriso falso che gli compariva sempre in volto quando qualcosa non andava.
"Bene iniziamo a mangiare?"
"Non vuoi parlarne prima?"
"Naaah."
Rispose fuorviante mentre ne apriva già un'altra.
"Come vuoi.. allora buon appetito~"
Sapevo che se anche ora non avrebbe parlato dopo si sarebbe sfogato in qualche modo."A proposito sono curioso com'è che ora voi due siete così vicini?"
Jisung assumò una posizione da figo per poi rispondere con un "credo sia stato il destino a unirci~"
"Si certo e questo destino ha anche i capelli biondi e un viso splendido~"
"Sei disgustosa."
"Tu lo sei!!!"
"Hahaha sembra di guardare un duo comico."
Chan che era seduto al fianco di Jisung gli Poggiò un braccio attorno al collo.
"Sei uno spasso Jisung!"
Ji sembrava imbarazzato a quel gesto di affetto e con educazione rispose "la ringrazio."
"Hahahahaha che fai mi dai del lei ora"
"E voi invece come vi siete conosciuti?"
"Io e y/n? Questa si che è una storia interessante!!"
"No per niente.."
Chan adorava raccontare quella storia, e rimasi ad ascoltare quei due mentre mi godevo il mio adorato pollo fritto."Lei mi spezzò il cuore.."
"EEEEEH??"
"Già.. iniziò tutto nel mio terzo anno di elementari, il piccolo Chan aveva un cuore tenero e puro e dopo aver visto una graziosa bambina prendere a pugni un suo compagno di classe si innamorò ."
"Era già così violenta a quell'età... "
"Quel bambino stava dando fastidio a un gatto che girava per il cortile e lei arrivò con il suo bel vestitino rosa e lo colpì finché non iniziò a piangere."
"Oddio sembra proprio l'inizio di uno shojo manga o di uno splatter .. e poi e poi??"
"Il piccolo Chan la osservò per tanto finché un giorno prese tutto il suo coraggio ed andò da quella bambina, le aveva persino preso un fiore dal giardino."
"Oooh è così romantico.. e poi??"
"Le porsi il fiori e gridai con tutto me stesso TU MI PIACI!!"
"Aaaaaah~~~"
"Ma lei mi risposte con un secco
-TU NO - e andò via. Fine."
"MA CHE TRISTEZZA!!!!"
"Poi ci ritrovammo in classe alle medie e diventammo amici."
"Io.. non ci posso credere.. sono senza parole.. che donna fredda che sei."
"Che diavolo vuoi almeno 7 anni!!"
"Non è una giustificazione!!"
"Hahaha ora che ci penso piansi così tanto.."
"Chan non rigirare il dito nella piaga!!""Ora voglio sapere anche io come tu e Hyunjin vi siete conosciuti."
"Non te lo dirò mai."
"Eh perché??"
"Non sono affari tuoi."Il fatto che non volesse dirmelo mi incuriosì ancora di più.
———————————————————
Y/n:
Hei Hyunjin posso farti una domanda?Hy:
Certo dimmi!Y/n:
Come vi siete conosciuti tu e Jisung?Hy:
Così all'improvviso?
In effetti è una storia molto interessante
Allora—————————————————
"Hei con chi stai scrivendo??? Non dirmi che lo hai chiesto a hyunjin!!!!"
"No.. "
"Maledetta dammi subito il telefono!!!!"
STAI LEGGENDO
Friend's of friend // Han Jisung
FanfictionChiedere aiuto a Han Jisung per conquistare il suo amico è davvero una buona idea? E nonostante lui abbia Accettato, ti aiuterà veramente? -- Storia narrata tramite chat 💬