"Stavi parlando con Hyunjin?"
"Perché ci tieni tanto a saperlo?"
"Non puoi rispondere e basta?"Ci stavamo ancora guardando intensamente e la voce di Jisung e seria e pacata.
"No.. era la mia amica."
"La disfisica?"
Gli presi una guancia e gliela tirai, facendolo agitare dal dolore.
"Aia aia aiaaa."
"Smettetela di chiamarla così ci rimane male!!"
"Ok ok ora lasciami!!"
Nel dimenarsi mi fece perdere l'equilibrio, finendo dritta sul suo petto.
Restai immobile incapace di muovermi sentendo il battito del suo cuore accelerare sempre di più.
Solo poco dopo riflettei sulla situazione generale.
Eravamo soli. In casa mia. Sul mio divano. Ed io ero proprio sopra di lui.Mi alzai di colpo e cercando di ricompormi mi scusai, mentre lui si guardava intorno nervosamente.
"È.. è proprio una casetta carina.. non ti si addice molto sai."
"Vuoi ricominciare?"
"Haha no no stavo scherzando."Osservai il cielo dalla finestra notando ancora la pioggia che cadeva ancora più veloce di prima, il mio sguardo si voltò verso l'orologio appeso al muro. Segnava le 19.30.
"Hai fame Jisung?"
"Si!!"
"Non avevo programmato ospiti quindi dovremmo ordinare qualcosa"Mentre scorrevamo sulla lista del ristorante per scegliere cosa mangiare, una notifica comparve sopra, attirando l'attenzione di Jisung.
Hy:
Hei!! Hai visto che brutto tempo oggi?Il mio cuore fece un piccolo sussulto, e aggrappandomi alla manica larga di Jisung iniziai e tararla.
"Hai.. hai visto Ji? Mi ha scritto!!"
"Tsè"
"Come sarebbe a dire tsè.. dovresti essere contento per me."
"Sisi.. ora mi fai scegliere cosa mangiare?"Mi prese in telefono dalle mani e nascose verso l'alto la notifica, aggiungendo delle pietanze al carrello.
"Ok io ho fatto."
Feci lo stesso e poi aprì la conversazione con Hyunjin."Che.. gli rispondo?"
"Se vuoi faccio io."Mi riprese di nuovo il cellulare dalle mani e iniziò a digitare leggendo ad alzata voce quello che scriveva
"Già.. anche se ora che mi hai scritto il tempo sembra essere diventato più bElLO. Cuoricino, faccina con il bacio."
"MA CHE DIAVOLO JI.. RIDAMMELO SUBITO."Alzò il telefono in alto per non farmelo raggiungere, ma nel dimenarsi sentì la notifica di quando un messaggio veniva inviato.
"Ops.. credo di.."
"TI AMMAZZOOo"
Lo ripresi con forza e mentre cercavo di cancellare con tutte le mie forze comparvero quelle maledette doppie spunte blu, e poco dopo una risposta.
——Hy:
Hahah che dolce.——
"Hah.. ha funzionato, hai visto? Sono proprio bravo. Tuuutto calcolato."Mi portai le mani sul viso che era diventato rosso e iniziai ad agitarmi una una ragazzina.
"Ha detto che sono dolce~|"
"In verità lo ha detto a me, ma per questa volta sorvolo.""Oh mi ha scritto di nuovo.."
———-
Hy:
Che fai di bello?? Io mi sto annoiando molto.Y/n:
Sono qui a casa con Jisung, abbiamo appena ordinato d'asporto.Hy:
Eeeeeh??? Perché non sono stato invitato?Y/n:
Diciamo che non lo era neanche lui haha
Era con Seo in giro e si sono rifugiati da me per la pioggiaHy:
AAah capisco, scommetto che vi state divertendo molto.. io non ho ancora mangiato.Y/n:
Vuoi.. venire?Hy:
Si!!! Mandami la via————
"JISUNG Te ne devi andare."
"Eh.?"
STAI LEGGENDO
Friend's of friend // Han Jisung
FanfictionChiedere aiuto a Han Jisung per conquistare il suo amico è davvero una buona idea? E nonostante lui abbia Accettato, ti aiuterà veramente? -- Storia narrata tramite chat 💬