Mi dava molto fastidio il fatto che Zayn ci guardasse male, primo perché io e Calum eravamo solo amici e anche perché a lui che fregava?
Decido di lasciarlo stare e continuare a scherzare con Calum.*Zayn's pov*
Perché siamo venuti in questo schifo di bar? No ma proprio dove c'era Jessica con Calum?
Ma poi a me che cazzo fregava? Lei è una stronza.
Dopo quel giorno però non ci siamo chiariti, ora che, però, ci penso avevo torto.Voglio chiarire con lei? Si, ho deciso voglio chiarire.
Faccio per avvicinarmi ma noto che Jessica è Calum si alzano e escono.
Z: ragazzi vado a farmi un giro, non riesco a respirare qui dentro.
Esco con lo sguardo di Liam puntato addosso...e se Je avesse detto tutto a Liam e ora lui avesse capito? No, ora non mi importa di Liam. Voglio chiare con Je.*Calum's pov*
Con Je mi sto divertendo un botto. Ora he l'ho conosciuta mi sono resa conto che é una persona stupenda.
Mi giro un secondo indietro e noto un ciuffo che ci sta seguendo.
Guardo bene e noto Zayn.Ci eravamo conosciuti quella mattina a scuola, era uno sbruffone e non riuscivo a sopportarlo.
C: aspetta Je devo andare a controllare una cosa. Tu vai avanti.
Corro verso Zayn e lo spingo dietro un muro.(voleva stuprarlo, no AHAHA decedo)Z: cosa vuoi Calum?
C: voglio sapere perché stai seguendo me e Je.
Z: AHAHAH è da quando siete così in confidenza? Vi conoscete solo da un giorno.C: io la chiamo come voglio okay? E ti ho fatto una domanda rispondimi
Z: senti amico, io non vi stavo seguendo, stavo semplicemente andando a casa mia che é da quella parte, non voglio problemi quindi fammi andare a casa
C: okay, allora se é vero perché non ti fai accompagnare da noi a casa?
Esita un attimo.
Z: scusa amico, ma preferisco una compagnia diversa.
Dice mentre se ne va.*Zayn's pov*
C: okay, allora se é vero perché non ti fai accompagnare da noi a casa?
Se lo faccio posso parlare un attimo con Je.
Ma con Calum tra i piedi non posso fare niente.
Z: scusa amico, preferisco una compagnia diversa.
Scappo verso casa e mi chiudo in camera.
DOVEVO CHIARIRE CON JESSICA.#spazioautrice
Ho aggiornato booooommmmm.
Cosa succederà alla coppia Jayn?
No okay fa schifo sto nome riproviamo.
Cosa succederà alla coppia Jessica-Zayn?
Per chi shippate voi?
Scusate se oggi sono euforica ma non so il motivo.
STAI LEGGENDO
Impossible||zayn malik
Fanfiction"Questo non poteva succedere, loro sono diversi, no, é impossibile che sia successo, é impossibile"