Credo che voi tutte sappiate quello che sta succedendo con Zayn..
Io essendo una Zayn's girl ne sto soffrendo molto. Non fraintendetemi, so benissimo che tutte provate quello che provo io, ma non posso sapere con precisione quello che state provando voi, ma posso sapere sol quello che provo io.
Beh comunque a parte questo volevo dirvi che dopo che ho scoperto Zayn ha lasciato la band ho pianto fino ad adesso e non riesco a sorridere. Quindi mi sa che per un po' non aggiornerò....se volete dire la vostra su quello che sta succedendo fate pure nei commenti, sfogatevi perché ne avete diritto e io cercherò di consolarvi perché come i miei amici hanno consolato io voglio consolare voi.
Ora voglio dire anch'io la mia però.
Io penso che Zayn abbia fatto la sua scelta e quindi dobbiamo rispettarla anche se ci costa molto, mi ha colpito molto il fatto che molte ragazze si siamo suicidate quindi io vi voglio dire che secondo me é una cosa abbastanza stupida perché, si saranno anche i nostri idoli e la cosa a cui teniamo di più, ma perdere la vita per questo...non lo posso accettare.
Ho scoperto pure che forse Zayn in realtà si é solo preso una pausa e tornerà presto, ma non so più cosa credere.
Quindi vi chiedo, se sapete qualcosa, di dirmelo nei commenti perché devo saperlo assolutamente.
-Una directioner delle tante
STAI LEGGENDO
Impossible||zayn malik
Fanfiction"Questo non poteva succedere, loro sono diversi, no, é impossibile che sia successo, é impossibile"