*Calum's pov*
C: beh, volevo dirti innanzitutto che mi dispiace per prima, ma guarda il mio punto di vista, c'è uno stronzo che non sopporto che tratta male la ragazza che...
Ci ripenso prima di dirle quelle parole, voglio davvero farlo? Voglio confessarle i miei sentimenti?
J: che...cosa?C: ecco, era questa la cosa importante che dovevo dirti. Sono cambiato da quando ti ho conosciuta, quando sono arrivato in questa città non volevo affezionarmi a nessuno, ma poi ti ho conosciuta e beh...ecco.....
Mi faccio coraggio e glielo dico tutto d'un fiato.
C: mi piaci.
J: oh wow. Non me l'aspettavo, anch'io provo qualcosa per te, ma non so di cosa si tratta.
C: beh, non lo so...vuoi provarci?La vedo bloccarsi un attimo.
J: tu sai benissimo che provo qualcosa per Zayn, ma sai benissimo anche che con lui non potrebbe funzionare. Quindi io direi di provarci e poi vedremo come andrà.
C: sei seria?
J: si Calum, voglio provarci.Un sorriso prende spazio sulla mia faccia.
C: grazie Je.
J: ora andiamo in classe però. Che ci siamo già persi un'ora.Ci avviamo in classe, era appena suonata la campanella e quindi centinaia di ragazzi girovagavano per i corridoi.
Continuo a guardare Jessica mentre sorride a tutti quelli che passano, non ci posso credere che lei ora é mia.Ad un tratto quel bellissimo sorriso scompare, spostò lo sguardo da lei per capire il motivo di quel cambiamento e vedo lui, il ragazzo che é stato il motivo della sua tristezza: Zayn Jawaad Malik.
*Zayn's pov*
Z: Liam, tua sorella non c'era in classe come mai?
L: non sono affari tuoi amico.
Cazzo, per colpa di Jessica mi sto allontanando da Harry e Liam, meno male che ci sono Louis e Niall, loro sono amici fedeli che non mi lascerebbero mai per colpa di una ragazza.N: io credo che sia stata con Calum Zayn, anche perché ora sono mano nella mano.
Alzo lo sguardo verso di loro e vedo che ci sono Calum e la mia Jessica che camminano mano nella mano nel corridoio.
Mia? Ho seriamente detto mia?
Si, lei é mia, solo e soltanto mia.Vedo Jessica che sorride a tutti, ma appena posa lo sguardo su di me il suo sorriso si spegne.
Devo parlarle seriamente questa volta, Calum non me la ruberà. Lei é mia.#spazioautrice
Un po' corto ma va beh...spero vi piaccia c:
STAI LEGGENDO
Impossible||zayn malik
Fanfiction"Questo non poteva succedere, loro sono diversi, no, é impossibile che sia successo, é impossibile"