Ciao a tutti,mi chiamo Sara, e sono la cugina di Piero Barone...e rimarrò con mio cugino.
Inizio a preparare la valigia per andare a Roma "dove mio cugino e i suoi amici si trovano".
Sono già pronta per partire,sono felice e emozionata di rincontrare a Piero e di conoscere i suoi amici.
Il viaggio in aereo durò 2 ore,stavo per incominciando ad annoiarmi,però presi le cuffie per ascoltare la musica e il mio libre preferito:"ROMEO E GIULIETTA".
Dopo aver finito il viaggio vidi a un ragazzo,presi le valigie e uscii.
Il ragazzo mi fermò e mi disse:
"piacere,mi chiamo Ignazio,se non sbaglio,sei la cugina di Piero Barone?"
Io:"Si,proprio cosí!"
Ignazio:"Ok,seguimi,porto io le valigie"
Io:"ok".
Ignazio portò le valigie nella sua macchina e li mise nel cofano.
Ignazio mi portò in destinazione:"NELLA CASA DEL VOLO",prese le chiavi e aprí la porta,non c'era nessuno,mentre che prendeva le valige pesanti Ignazio,io guardo la casa.
"Ok,ho preso le valige,tra un'po vengono."
"Ok"
"Vuoi qualcosa da bere?"
"Si,l'acqua per favore!"
"Ok",
Mi diede l'acqua e arrivarono Gianluca e Piero,Sara abbracciò Piero anche facendolo cadere.
"Pierinoo"
"Sarettaa"
"Ti presento i ragazzi,be,come sai lui é Ignazio e l'altro é Gianluca"
"Piacere io sono Gianluca"
"Allora per la sera dormi con Ignazio,siccome abbiamo solo letti matrimoniali,per te va bene?"
"Ok".
Sara prese le sue valige e le portò nella stanza e Ignazio la aiuta,si fece sera e prenotarono la pizza.
Dopo della pizza Sara prese la sua wii e la collegò nella tv e tutti e quattro giocano con:
Mario party.
Dopo della partita andarono a letto
"Ei,stanca piccola?" disse Ignazio
"Si,però é stata una bellissima giornata"
"Gia".
Gia Ignazio si addormentò quando entrò nel letto,e eravamo abbracciati l'uno con l'altra,
OGGI MI SONO DIVERTITA UN SACCO...
Vi piace?
a dopo al prossimo capitolo,baci baci
YOU ARE READING
Grande amoree❤
FanfictionC'e una band italiana molto conosciuta,ed é composta da: Piero Barone,Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accompagnati da: Sara,buona lettura :-*