Matrimonio

69 1 0
                                    

*Sara*
Finalmente il giorno é arrivato:CI SPOSIAMO.
Di mattina vado dalla parrucchiera per farmi i capelli,mi faccio lo shampoo,me li scalo e mi faccioil colore del mio colore naturale: castano chiaro, poi aspetto un po e mi ritornano come prima,poi mi faccio il tuppo a fiore e mi mette la lacca e per la stessa cosa per le damigelle,ritorno e iniziamo a pranzare.
Dopo pranzo ci iniziamo a vestire mi metto il mio amato vestito e poi mi sistemono il vestito sotto,arrivano le damigelle: Deborah,Francesca,Luisa e Marta con un vestito azzurro che arrivava nelle ginocchia in giú,non é tanto tanto lungo ne tanto corto,é buono e iniziavamo a fare le foto.
*Ignazio*
Vado dal parrucchiere mi sono tagliato le punte,mi faccio lo schampoo,me li asciugo e me li asciugo.
Ritorno a casa e mangiamo,ci prepariamo e iniziavamo a fare le foto.
*Narratore*
Entrano in macchina e vanno nel ristorante e fecero la cerimonia
"Adesso tocca alle promesse" Ignazio prende l'anello "Devi ripetere quello che dico io: Io,Ignazio Boschetto"
"Io,Ignazio Boschetto"
"Ti amerò e ti seguirò con tutto il cuore"
"Ti amerò e ti seguirò con tutto il cuore"
E ci infila l'anello,poi Sara dice la stesse cose Sara.
"Ignazio Boschetto,vuoi Sara Barone come tua sposa?"
"Si,lo voglio"
"Sara Barone,vuoi Ignazio Boschetto come tuo sposo?"
"Si.,lo voglio"
"Allora vi dichiaro marito e moglie poui baciare la sposa"
Si baciano e gli inviati salgono nel ristorante e intanto loro si fanno le foto.
Salgono pure loro e passano per i tavoli e facendogli foto e auguri della nuova famiglia Boschetto e del bimbo o bimba.
Poi mentre che mangiarono i damigelli parlarono al microfono,ci furono pure alcune battute e si misero tutti a ridere.
Prima che iniziava il primo Sara e Ignazio cantarono, Iganzio "Caruso" di Lucio Dalla e lei "L'Essenziale" di Marco Mengoni poi "Vorrei incontrarti fra cent'anni" di Ron e Tosca.
Poi ballarono e videro un video e Sara lancia il buché (non so se scrive cosí) lo lanciò e lo prese la sua sorella Luisa,alla fine del matrimonio andarono nella casa che ha comprato Ignazio a Roma,solo loro due.

Grande amoree❤Where stories live. Discover now