Sara si sveglia e prova a far alzare ad Ignazio, prova a saltare sul letto,si é smosso ma non si sveglia,ci toglie la coperta e ci fa il solletico nei piedi,ride e si sveglia.
Ignazio la prende e la porta sotto nel salotto e la butta nel divano e ci da un bacio,Sara prepara la colazione,la solita cereali e latte e dopo aver mangiato spiaggia.
Ignazio prende il costume e se va nel bagno e Sara nella stanza da letto.
Il costume di Sara é a regiseno e mutande molto colorate,poi si mette una veste sopra,si allaccia i capelli e usa dei sandali
Ignazio invece costume a mutande, una maglia e dei pantaloni corti,dei sandali e usa il suo cappello che c'é scritto NY.
Preparono la borsa per il mare e Sara im piú dei panini con la borsa frigorifera e mette delle bibite e l'ombrellone.
E se ne vanno nel lungomare di Catania,e a quattro passi dell'albergo.
Sono arrivati,e si sono messi in un punto un'po vicino al mare,preparano l'ombrellone,dopo aver sistemato l'ombrellone si tolgono i vestiti,gli occhiali,il capello e le scarpe.
Ignazio corre come un pazzo nel mare e si tuffa,Sara invece ci va piano,però Ignazio si tuffa per facci un difetto,va verso lei e la prende per le gambe e la porta in un punto ne troppo alta e ne troppo bassa per loro e la butta e lui si tuffa,si rialzano dopo esser stati sott'acqua e si baciano e dopo giocano con l'acqua.
*Sara*
"Il ragazzo che vorrei...c'e l'ho qua davanti,é un ragazzo splendido e incredibile,ha preso pure il mio cuore,nessuno mi fermerà,e nulla al mondo mi farà cambiare idea del mio unico amore,perché l'amo".
*Ignazio*
"La ragazza che vorrei...c'e l'ho qua davanti,é splendida ed ineguagliabile,ha preso il mio cuore mio,sposterei mare e oceani e mari navigherei per lei,nessuno mi fermerà perché io l'amo".
Ritornano si asciugano e si abbronzano,poi nell'ora di pranzo mangiano e rimano fino al tramondo.
Poi dopo aver fatto una vacanza al mare se ne ritornano a casa a mangiare spagghetti e pesce e rimangono un po sul divano a parlare con i ragazzi e vedere un'po di tv.
"Buona notte amore della mia vita" Ignazio ci da un bacio a Sara
"Buona notte anche a te principe mio" ce l'ho diede pure lei.Spero che vi piaccia,domani continuo❤❤❤a domani
YOU ARE READING
Grande amoree❤
FanfictionC'e una band italiana molto conosciuta,ed é composta da: Piero Barone,Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accompagnati da: Sara,buona lettura :-*