I due si prenotono i posti dell'aereo e si siedono nei posti assegnati,e Sara si appoggia nella spalla di Ignazio e i due per il viaggio si addormentato.
Arrivarono in Sicilia,i due si svegliano,premdono le valigie e cercano un passaggio col taxy e vanno in un'albergo a cinque stelle.
La stanza ha un letto matrimoniale,salotto,cucina e il bagno vicino alla stanza da letto.
Sistemano le valigie e dopo portano un po a passeggio a Timothy e vanno verso il lungo mare di Catania.
I due di sera se ne vanno nella spiaggia senza il cane,e rimangono un po soli vedenso il tramonto,Sara ci fa visitare Catania e andando a mangiare nel McDonal's,un panino una bibita e delle patatine.
A Catania c'era la festa di "Sant'Agata",Sant'Agata é la Santa di Catania,quindi ci sono delle bancarelle e mangiare in qualche altre bancarelle.
"Amore,Catania e la città piú bella che ho visto e di una luce bellissima,quella sei tu!"
"Oh,Ignà sei molto dolce,non ho mai sentito delle bellissime parole come le tue,ti amo"
"Anch'io amore" si danno il bacio di mezzanotte,i due ritornarono e c'era il cane che cerca di leccare ai padroni,i due vanno a dormire e oggi ler i due ragazzi,oggi é stato un giorno molto speciale per loro.Vi piace?
Non ho potuto fare la storia ieri mi dispiace,domani la continuo a domani belli❤❤
YOU ARE READING
Grande amoree❤
FanfictionC'e una band italiana molto conosciuta,ed é composta da: Piero Barone,Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto accompagnati da: Sara,buona lettura :-*