Preparazione del matrimonio(Sara)

44 0 0
                                    

*Sara*
Squilla il telefono,e sono i miei, ci racconto del fatto che sto per sposarmi e che sono incinta, mia mamma scoppia a piangere e tra qualche ora vengono.
Arrivano alle 19:00 e li accompagna alla nostra casa Ignazio.
I miei e mia sorella e mio fratello mi abbracciano,tra poco vengono pure i genitori del mio amore,mentre aspettiamo un'oretta ci do qualcosa da bere e ci faccio visitare la casa dei ragazzi e mia.
Arrivano e iniziamo il compere del vestito quello mio.
Arriviamo,poi viene con noi una signora che poi mi portò mel camerino e mi aiuta a cercare l'abito per il mio matrimonio.
Il primo era lungo,color bianco a sirena a forma a cuore con tratti strassi di perle d'argento a finire era lungo.
Andai da loro per vedere che ne pensavono mia mamma e mio padre si sono emozionati a vederlo
"Sei la mia principessa" disse Ignazio e mi fece emozionare,poi andò verso di me e mi da un bacio,però sua madre non era convinta del vestito,a tutti piacevano il vestito ma a lei no quindi ritornai nel camerino e lo cambiai.
Il secondo era sempre a sirena ma un'po piú semplice peró mentre che scendeva il vestito era pieno di pieghe e alla fine del vestito c'era un grosso diamante d'argento a forma di un fiore e mentre che scendeva il vestito si allargava.
Andai a giudicarlo e non piaceva a nessuno quindi io ritornai dimuovo nel camerino e trovai l'abito dei miei sogni.
Il terzo abito era magnifici a principessa con dei strassi grossi  nella vita e nel bacino poi e ricoperto da un secondo velo ed é a forma a cuore come preferivo da sempre.
Andai e Ignazio era emozionato
"Amore sei bellissima,questo abito ti sta benissimo,we are love"
"Ohh,grazie Ignazio miss you" mi sono emozionata e tutti e tre mi abbracciarono e i nostri gemitori erano d'accordo del vestito,la signora mi mise il velo
"Allora,e questo il vestito?"
"Si"
"Auguri ai sposi" e abbiamo festeggiato
"E anche incinta"
"Auguri allora"
"Grazie" ci siamo dati il bacio.
E ritornammo a casa felici.

Spero che vi piace,a dopo amirini❤

Grande amoree❤Where stories live. Discover now