"Ashley che succede"chiesi impaurita. La guardai preoccupata, aveva un'espressione strana, non sapevo né Chi avesse inviato quella lettera ne il perché ma Ash non sembrava affatto tranquilla allora le chiesi:"Ash che succede, tutto bene: sono appena arrivata dalla Germania e non voglio sorprese.
Lei mi guardò con un'espressione tipo scusa mi ero dimenticata che fossi qui poi sorrise e disse: "cara cuginetta sappi che per il prossimo mese sarò molto occupata c'è stato un omicidio nella scuola di Liz il paesino a fianco e hanno bisogno di me ".
Non capivo perché sorrideva ne perché era così felice ma non feci domande a parte 1: "un omicidio, un delitto, tu come investigatrice.... Oh mio Dio!!!"
"so cosa stai per chiedermi e la risposta è no" disse Ash.
Dai ti prego? Dissi io
Io però continuai a insistere ma la sua risposta era sempre no.
Infine dissi "se non mi assumi come tua assistente non passeremo più tempo insieme e qui a casa ti darò fastidio, quindi dovrei partire per tornare a Berlino ma sai che non ho soldi e dovresti pagarmi tu il biglietto ma anche tu sei al verde "... e qui le dimostrai quanto posso essere una cugina fastidiosa
" se mi assumi problema risolto" risposi io soddisfatta.
"Ok ok mi hai convinto faremo un lavoro di coppia ma vestiti in fretta se vuoi venire con me alla riunione del caso" mi disse lei
Io contenta balbettai "tu stai scherzando?!
Che bello quindi da ora sono una professionista "
Calma calma signorina tu in ogni riunione terrai la bocca chiusa chiaro". Mi ripetè Ash almeno 100 volte, ma io ero già nei miei pensieri.🟨🟨🟨🟨🟨
Spero vi sia piaciuta la seconda parte. Continuerò a pubblicare i vari capitoli punto come vedete sono tutti molto corti e veloci da leggere, spero vi piaccia fatemelo sapere nei commenti.
🟨🟨🟨🟨🟨
STAI LEGGENDO
delitto in aula
Aléatoiregiallo un omicidio nei pressi di Londra porta due ragazze a investigare e a stringere la loro amicizia