(se vi siete rotti il cazzo delle persone che sanno solo giudicare, leggete la nota autrice)
Ps. Leggetela anche se volete sentire una tizia che insulta un'altra tizia. Quando l'ho riletta sono morta dalle risate.
Circa una settimana e mezza dopo il nostro incontro il CEO mi richiamò dandomi una magnifica notizia che mi fece scaldare il cuore: io e Jimin potevamo stare assieme. Aveva detto di aver già avvisato Jimin quindi mi avviai verso la sala prove, dove sapevo che era andato.
-2
[N.A]
Ormai credo che si sia capito che questa storia è anche un po' una parte dove mi sfogo con voi, quindi prima di parlare volevo ringraziare chi legge le mie note dove potete trovare anche una parte di me🥺.
In pratica oggi mia cugina (che è parrucchiera) è venuta da me a farmi i capelli. A parte che non mi sono manco piaciuti come mi li ha fatti; cioè se ti dico che li voglio PARI perché me li devi fare 'Un Po' PiÙ lUnGhI DaVanTi e Un Po' PiÙ cOrTi DiEtro' chi cazzo ti ha dato il permesso?! Vabbe lasciamo stare...Ad un certo punto mia sorella si è lamentata di una cosa ed io l'ho risposta un po' male, ma con sarcasmo come facciamo e abbiamo sempre fatto tra noi due, e quella ha detto:"Io sinceramente ti ricordavo meno scorbutiva e più solare".
...
Serio fai bro?
Nel senso... MA I CAZZI TUI MAI? Tu seriamente vieni a casa MIA a giudicare il MIO carattere per come parlo con mia sorella?
1. Non puoi sapere il rapporto che ho con lei.
2. Nessuno ha chiesto il tuo parere.
3. Sono una persona molto introversa e non credo di aver mai parlato in modo scorbutico in tuo presenza quindi 'sta frase te la potevi decisamente risparmiare giusto che a malapena mi conosci.
4. Rileggi la 2.Poi quando si è messa a farmi la piastra ha anche iniziato a dire "Ma dovresti sorridere di più".
Tizia, ma quante volte mi hai visto per dirmi che non sorrido abbastanza? Ci siamo viste massimo dieci volte solo quando sei venuta a farmi i capelli e nella vita privata non ci siamo mai incontrate, quindi vedi te. Poi non è che mi metto a ridere alla cazzo manco se fossi ubriaca e stai tranquilla amo che so distinguere i momenti in cui posso ridere e quelli in cui non è assolutamente necessario e non mi servi tu a farmi la predica. Se fossi stata mia madre ti avrei capito e forse anche ascoltato, ma manco mi conosci frate.Ma vabbe sostanzialmente la seconda diciamo che ci poteva anche stare, tra virgolette, ma la prima? Che cosa dovrei fare, eh? Dovrei cambiare perché non ti piaccio? Pensi veramente che mi faccia influenzare da quello che pensi su di me? Ma poi soprattutto, chi te l'ha chiesto? Ho mai detto qualcosa su di te ed il tuo carattere fastidioso? No, perché sono educata. E tu hai invece il diritto di dirmelo solo perché sei più grande? No, perché dovresti avere rispetto anche tu nonostante la nostra differenza di età.
Se me l'avesse detto l'Arcangelo Gabriele mi sarei fatta due domande, ma tu... tu chi sei per dirmelo? Prima di parlare degli altri queste persone dovrebbero guardare i loro di difetti.
Kiss kiss,
Gossip girl(No ok scusate😂)
-Ria