Si,decidiamoci!
Come devo fare!!!!
Fortunatamente la febbre è un po' calata.......
Non tanto,devo dire.
Un pochino.
Chiara mi ha dato i compiti che ha assegnato la professoressa. Cioè,i professori. Ha detto che c'è anche una professoressa di sostegno che arriverà la settimana prossima per un bambino che non è ancora arrivato. Appunto anche lui arriverà la prossima settimana. Ma solo per lui. Vorrei vederlo. Non so che problemi possa avere??!??
Boh. Lo conoscerò. Farò amicizia. Chi lo sa. Sempre le mie solite domande stupide. Per fare qualcosa. Chiara dice anche che con Sally è diventata un'ottima amica! Ha detto che me la farà presto conoscere,ovviamente quando sarò guarita e potrò ritornare a scuola. Sally. Sempre quel nome abbastanza strano. Ma non è stranissimo. Ce ne sono alcuni molto più strani. Questo in confronto ad altri non è per niente strano.
No. Affatto.
[che noia ragazzi]
Oggi dovevo andare nello studio di mamma,ma neanche lei è andata. Sta [meglio] di me....
Si.
Meglio.
Esattamente.
Ho appena finito proprio ora di giocare alla Wii con la mamma. Almeno così facciamo qualcosa. Sono proprio stufa di stare chiusa in casa a non fare mai niente. Già questa mattina sono stata a casa da sola.
A dire la verità potevo anche stare un'ora a scuola....
Per fare giusto qualcosa.
Ma proprio poco.
Non mi riesco neanche quasi a muovere........