Il nome da scoprire

12 0 0
                                    

Ora sono le ore: ..........................
6:43 del mattino,mi sono voluta svegliare prima per riprendere fiato,ho una gran paura. Io e chiara ci stiamo scrivendo anzi stiamo facendo una video chiamata da Skype .
Anche lei è agitatissima.
️Ma io più di lei...
Sono appena tornata da scuola!!!!
Scusate..........TORTURA MORTALE!!!
Giuro,all'inizio non vedevo Chiara ci eravamo messe d'accordo per entrare a scuola assieme ma era tutto il contrario. Usciva la professoressa e ci chiamava per classe. Io ho riconosciuto la mia classe subito. Oggi abbiamo giocato in palestra per due ore e abbiamo fatto italiano e matematica. Nulla di speciale. Ci hanno detto di comprare dei materiali e i miei quaderni erano anche troppi. Va beh,avevo portato quello che serviva. Chiara e io ci siamo messe nel banco vicine. Una ragazza si è messa vicino a me alla mia destra.....forse voleva conoscerci. Boh,chi lo sa. Magari era straniera....magari non parlava neanche l'italiano....no ma si capiva che era italiana....
Chiara e io siamo state un po' a guardarla si comportava in modo super naturale non faceva cose sbagliate. Neanche io facevo cose sbagliate stavo solo zitta per evitare di fare brutta figura. Il suo nome inizia con la S......
Potrebbe essere ..... :
•Sara
•Samantha
O qualche altro nome......

Questa storia è la mia ✋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora