È la mia prima settimana di scuola.
È già un orrore.Fanno una confusione in quella classe che non ci si può nemmeno immaginare. Ci si deconcentra.
La prof ha già iniziato a dare note ad (Filippo,Giacomo e Lorenzo) sono quelli che fanno più confusione.
Infatti la professoressa ha fatto bene.
Anche io gliela avrei data se fossi una professoressa. È così che si fa.
Non diventerei mai una maestra o una professoressa,sicuramente non delle scuole più difficili.
Non ne sarei in grado poi mi dimenticherei il programma della settimana precedente. Di questo ne sono sicura al massimo!😂😂😂
Mi da fastidio quando mamma mi chiede,(oppure qualcun altro/a):
<<Hai già pensato a che lavoro vorresti fare da grande?>>
Io,pensandoci (ma non mi viene la risposta da dare),e, sparo un lavoro a caso:
<<Commercialista,avvocato>>(Che non vorrei mai fare quei tipi di lavori pesanti,ma forse un giorno mi verrà un'idea.....)
Gli adulti non si danno problemi,anche se devono guardare e pensare molto ai propri figli.
Tra poco ci dovrebbe essere la riunione di classe,sono ansiosa!!!
Magari parleranno di me!
Chiara dice di no,siamo le più buone io e lei. Non diamo di certo NOI problemi.
E,sottolineato NOI.
Sottolineo sempre le parole che dovrebbero significare qualcosa di importante. Sono abituata così.Beh,ritornando all'argomento di prima parleranno solo dei due o tre bambini che fanno confusione in classe. I maschi.
Sarà possibile che le femmine non fanno mai nulla?!?!?!
È questo che mi domando.....
Èh già.....
Oggi Flavia,la bambina che è davanti a noi di banco è caduta dalla sedia mentre si era girata per prendere la gomma di Sally. È andata a casa subito senza prendere lo zaino.
Glielo hanno preso i bidelli.
Sarà stato Marco sicuramente che è suo cugino,vicino di banco di Flavia.
L'ho visto che stava facendo qualcosa di strano.Tra due settimane arriverà la professoressa di sostegno per un nostro compagno di classe che se ho capito bene ha qualche problema ad affrontare l'italiano,la grammatica.....sarà quello che ho capito.
Domani sarà una nuova giornata. Sono felice c'è la mia materia preferita!!!
La scuola è del tutto diversa da come me la aspettavo,non pensavo che la prima media fosse così facile.....
Sono contenta!