Morire per Amore

106 5 7
                                    

Miryam non perse tempo. Chiamò un taxi e si fece scortere all'acquario.

Ci mise un pò a trovare la stanza segreta. Era emozionatissima. Aveva scoperto il segreto della loro unione! Quando si trovò sullo specchio d'acqua si gettò senza esitare. All'inizio temette di affogare. Ma no. Riusciva a nuotare! Andò sempre più a fondo poi incontrò un pesce.
-Scusa mi sai dire quanto dista il castello delle ninfe del fuoco?

-Alza la testa carina!- le rispose esso.

Miryam alzò la testa e lo vide. Era il castello più maestoso e grande che avesse mai visto, anche di quello del conte Dracula, che s'innalzava per 20.000 metri sotto il mare.
-Wow!- disse Miryam.

Il pesce se n'era andato. Miryam senza esitare nuotò velocissima verso il castello. All'entrata le guardie le sbarrarono la strada.
-Hey! Permesso solo agli autorizzati!- sbraitò una guardia grassa. Sembrava alquanto stanca e...sudaticcia.

Ale: Bleah!
Miry: Dai cosa sará mai un pò di sudore?
Ale: Oh Dio! Miry sei poco elegante!
Miry: Ahahah!

Miryam allora pensò e trovò la soluzione...era un vampiro in fondo, no?

-Allora le basta questo?...-disse Miryam e cacciò fuori i canini.

La guardia sussultò e balbettando disse:
-Ok...ok...se la mette così...p-p-p-prego!

-Grazie!- disse Miryam. Non trovò altre guardie. Arrivò alla sala del trono. E lì trovò...

Il re e la regina erano legati ed imbaglati in un angolo

-Odette!- urlò -Oh Roxy quanto mi sei mancata!

-Oh no!- disse Odette -Miryam, sorella mia, scappa!

-Perchè?- chiese Miryam. Vicino a Odette c'era una sirena, che la guardava con un sorriso beffardo. Era...Ester.

-Ahah! È lei Miryam!- disse Ester.

-Odette- disse Miryam ignorando Ester -so il segreto della nostra unione!

-Miryam scappa!- urlava Odette.

-Basta sta zitta!- disse Ester, e in quattr'e quattr'otto legò Odette che si dimenava.

-Che cosa fai???- chiese Miryam

-Ora tocca a te!- disse Ester.

-Cosa? Libera mia sorella!- urlava Miryam.

-Scappa Miryam, SCAPPA!!- urlava Odette.

-Basta!- disse Ester estraendo la spada. -Basta zitta Odette! Ora ti farò tacere per sempre!

-NOOOOO!- urlò Miryam gettandosi dinanzi alla sorella. Purtroppo Yara non soffiò quella volta...e la spada colpì irreversibilmente Miryam. In quanto vampiro, gli oggetti appuntiti avevano effetto...Fu un istante per perdere tutto.

-NOOOO!- urlò Odette. Ester le tagliò le corde. -Ahahahah! Eccoti servita Odette! Miryam è morta!

Miryam giaceva in terra e Odette le si chinò sopra. -No. Miryam no!

-Sorella mia...sorella mia...va a casa..il libro di...Milly...Odette?- diceva Miryam in fin di vita ormai.

-Sì? Sì, parla Miryam- rispose Odette piangente.

-Ti ho sempre amata tanto...Roxy...sorella mia...addio. Il segreto...il segreto è...

-È??- ribattè Odette.

-Addio Roxy....

E Miryam chiuse gli occhi...per...sempre.

-Nooo! Miryam!- urlava Odette. -che hai fatto Ester?- cercò di dirle ma Ester era sparita. Ora c'erano solo lei, le sue lacrime e...

-MIRYAM!!!- urlò Odette.

3 sorelle, 3 segretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora