Nella tristezza si nasconde una goccia di felicitá

79 5 1
                                    

-Il monte piú alto dell'universo...Tsk..è uno scherzetto! Ma ora cerchiamo il cuore!-esclamó Roxy in preda alla gioia.

-Ma ciao..Odette-esclamó una voce sibilina: Ester.

-Ciao anche a te Ester-Roxy era seccamente seccata.

Ester senza perder tempo estrasse la spada.

-Che vuoi fare?- chiese Roxy in preda al terrore.

-Voglio farti raggiungere tua sorella! Ti manca tanto vero?- disse Ester. Si vedeva che era fuori di testa.

-Ester, perchè vuoi macchiarti la coscienza di un altra morte? Ester, non capisci che così diventerai come...me?

-Tu mi hai fatto soffrire. Hai fatto soffrire tutta la mia famiglia, che stupidamente non ha mai tentato di uccidervi. Ma provvederò io!

-No Ester! NOOO!- urlò Roxy. Ma Ester si buttó su Roxy e la uccise tagliandole la testa: Rossella giaceva decapitata sul suolo, dopo aver fatyo un volo di 70 metri...

Ester sembrava felice:

-Anemone, sorella mia, la tua morte è stata vendicata!!

Ma in quel momento apparve...Anemone.

-sorella mia...sorella...
-Anemone- disse Ester inchinandosi cadendo con le ginocchia a terra -che cosa fai qui?

-Prima di andarmene...voglio salutarti...non ci vedremo mai...neanche dall'altro lato...

-Per quale motivo??- disse Ester alzandosi di scatto -ti ho protetta anche dopo la morte....sono un essere puro, io!

-Tu per proteggermi...hai ucciso ripetutamente...il perdono non ti sará concesso...il consiglio celeste mi ha mandato...a dirti...che da oggi in poi...tu sarai un anima vagante senza metá...fino alla fine dei tempi...addio sorella mia...

Ed Ester divenne trasparente, a poco a poco. E vaga tutt'ora...per l'eternitá.

                      NEL LIMBO
Anche Roxy era finita nel limbo. Era appena atterrata in una landa  desolata ed incolore. Dopo aver vagato tanto ed incontrato tante anime tristi, incontrò...

-Miryam!!!!-esclamò Roxy.

-Roxy!!! Hai la metá del cuore!!!- disse Miryam notando il ciondolo di Roxy con l'altra metá del cuore. D'istinto la ricongiunsero e...

3 sorelle, 3 segretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora