«TELETRASPORTO..TELETRASPORTO...»

88 5 1
                                    

Rossella si 'scervelló' cercando di ricordare il metodo per teletrasportarsi..ma niente, non ci riusciva.

Poi:
-Ma sì certo!!-Roxy fischió mettendosi due dita in bocca.

Arrivó un drago rosso...come lei in quel momento.
-Hey 雪(Yuky)...da quanto tempo,eh?-disse Roxy accarezzando l'animale; lei lo aveva adottato quando scoprí il suo potere. Quando andó al 'draghile' vide tanti altri draghi..ma quando vide lui se ne innamoró a prima vista...colpo di fulmime, insomma. 

Salí in groppa al suo drago ed esclamó:
Vai piccolo (anche se aveva 100 anni)!! Sulla Terra!!

Arrivata lí la ninfa cercó per mari e per monti l'altra metà del cuore..ma invana: non riuscí a trovarla, era disperata.

"So che siamo in 'conflitto' ma...questa domenica ci sarà il funerale di Miryam, quindi fermiamo un po' questa guerra.
                                                     Astrid"
Rossella lesse questo SMS da parte di Milly...a Roxy passarono davanti agli occhi tutti i momenti passati con Milly..anche se era consapevole della morte di Anemone e che una delle sue sorelle era sulla Terra: sarebbe potuta essere anche zia Cece.

Yuky atterrò proprio sul tetto della loro casa. Quanti ricordi giacevano lí!

Ma perchè era tornata lí? Non se lo ricordava neanche lei...meglio tornare su Joyon.

Nella sua stanza trovó un bigliettino:
"Principessa, io so dov'è l'altra metà del cuore: è in cima al monte Olimpo, il piú alto del nostro mondo.
                                                 Anonimo"

-Oh si!!-esclamó Roxy

3 sorelle, 3 segretiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora