Hei, ho voglia di raccontare questa storia che ha segnato il destino del mondo; io so bene tutti i dettagli perché in parte centro con questa storia, ma non perdiamo tempo in stupidaggini, mi presenterò alla fine.
Parliamo un po' del clima generale del mondo.
Tutti gli esseri umani hanno un’anima gemella ma pochi di loro sanno che la loro anima gemella in realtà era un angelo; essi vengono corteggiati da due angeli che si manifestano nella forma che preferiscono e cercano di conquistare l’anima legata a loro, la maggior parte degli angeli preferisce dimostrarsi in forma umana ma altri non vogliono abbandonare la loro vita da angeli così si dimostrano con ali e tutto quello che ci va dietro e l’umano deve “decidere” da chi farsi mordere, per gli umani è un succhiotto ma per gli angeli è una runa gemella per far capire l’appartenenza di uno all’altro.
Ora parliamo dei nostri protagonisti.
Camila è una semplice ragazza che ha appena compiuto 20 anni e che è ancora molto innocente e pensa che la storia degli angeli sia una bella favola raccontata da suo padre ma crede che comunque ci siano delle persone che sono destinate e lei vuole trovarla il prima possibile; Camila spera che sia una ragazza, la ragazza dei suoi sogni, una ragazza dagli occhi verdi e capelli scuri come la pece.
Lauren bellissimo angelo dagli occhi neri e capelli come la pece, ha due ali nere abbinate a dei cornetti che spuntano tra le sue ciocce e due occhi verdi che quando dimostra la sua parte da angelo diventano rossi. Lauren ha una sorella, Michelle sono i due opposti; anche lei ha i capelli neri e gli occhi verdi ma quando la sua parte da angelo esce diventano bianchi come le sue ali.
Le due sorelle sono le regine di ogni angelo presente in celo e negli inferi e sono la parte buona e cattiva dell’anima gemella di Camila.
STAI LEGGENDO
the horns of the Angel
Science FictionIn un mondo dove ognuno ha due anime gemelle, una un angelo infernale e l'altra un angelo celeste, e deve scegliere la persona migliore per sé stesso; essi si possono manifestare nella forma che preferiscono. Cosa succederebbe se le regine degli an...