Enula
Suona la sveglia, facendomi sobbalzare, ma nonostante questo mi alzo contenta e mi cambio.
Lo so, amo le felpe extra large ahahaah. Comunque, mi dirigo in cucina e mi preparo due fette biscottate con la marmellata di ciliegie. Ad un certo punto, arriva Alessandro e tutto assonato, mi abbraccia da dietro, appoggiando la sua testa sopra la mia. Io sorrido d'istinto, poi mi giro e gli lascio un bacio sulla guancia.
<buongiorno dormiglione!> <buongiorno, come stai? hai dormito bene?> mi chiede <molto bene grazie> rispondo sorridendo. <come mai sei così contenta stamani?> <sono felice di vederti> rispondo ridendo <ah capito, beh io no> e scappa via ridendo. <stronzoo!> urlò, sentendolo ridere. Che scemo! Ritorno in camera mia a prendere la mia borsa per le lezioni, quando qualcuno entra in camera: è lui. <non mi hai ancora dato il bacio di oggi eh...> allora mi giro e gli lascio un bacio a stampo. Lui ovviamente non è contento, allora gliene lascio un altro, ma approfondisce.
Dopo un po' ci stacchiamo, e andiamo a lezione. Sinceramente, non so cosa siamo io e Ale, direi fidanzati, ma glielo chiederò più tardi. Entro nell'aula in cui devo far lezione e il tempo sembra passare in fretta. Torno in casetta e vedo che non c'è nessuno, se non me.
Allora mi siedo sul divano e leggo un po'. Poi visto che mi sto annoiando, decido di fare una cosa: indossare una felpa di Alessandro, che a lui stanno bene, ma me ancora di più. Quindi entro nella sua stanza e frugo nel suo armadio (so che non si fa, ma shh) e ne trovo una che mi attira particolarmente:
adesso mi ricordo, è la sua preferita! Allora molto meglio. Poi ritorno sul divanetto e vedo che qualcuno è rientrato: tra di questi c'è anche Alessandro, che mi guarda in modo strano, ma poi va un attimo in camera e io lo seguo. <ciao bimba, tutto bene?> mi chiede felice. Oh mio dio! Mi ha chiamata bimba, ahhh sto sclerando. <tutto bene grazie> rispondo, lo abbraccio da dietro e lui si gira, dandomi un bacio in fronte. <senti ma, per caso questa è la mia felpa preferita?> <no, ce l'ho identica> rispondo cercando di non ridere, <uhm, ok, farò finta di crederti va!> risponde ridendo. <sai, devo chiederti una cosa> <dimmi tutto> <stavo pensando a cosa siamo noi due...> <beh mi sembra evidente, siamo fidanzati> risponde sorridendo. Io ricambio e lo abbraccio più forte. <ragazzi, scusate se vi interrompo, ma c'è la cena pronta> è Sangiovanni che ci dice che la cena è pronta.
Finito di mangiare, io e Alessandro rimaniamo da soli sul divanetto e decidiamo di guardare un film horror, quelli che a me non piacciono perchè mi spaventano. Lo so, sembro una bambina ahah! Sceglie il film e inizia con una musichetta inquietante di sottofondo. <ale sei sicuro di volr vedere questo??> chiedo sussurrando <certo enu, mica hai paura> <chi? io? ma vai va!> rispondo leggermente agitata. Lui intanto ridacchia. Ad un certo punto del film, esce una figura all'improvviso e io faccio un salto, inoltre la luce era pure spenta per dare un effetto più realistico (se così si può definire), quindi mi stavo cagando sotto.
<oh mio dio che infarto!> esclamai terrorizzata. Poi Ale si alzò e andò un attimo in bagno, così mi lascio là da sola. C'erano certe scene in cui ero spaventata, molto, quando ritornò dal bagno, feci un altro salto. Per fortuna finì il film, e visto che era ancora presto, restammo un po' accoccolati. <lo sai che ti amo?> mi chiese il mio fidanzato <si, anche io tantissimo> risposi. Poi ci addormentammo lì, felici e pronti per una nuova giornata.
ANGOLO AUTRICE
Ciao ragazzuoli, come state? vi sta piacendo la storia? se si lasciate una stellina plss, ciauuu ✨✨
STAI LEGGENDO
Le sfumature dell'amore
Fanfiction"ma poi c'è lei, si Enula, non abbiamo legato moltissimo, anzi non ci siamo detti proprio nulla, ma vorrei conoscerla sembra una persona interessante"