capitolo 9.

84 5 3
                                    

Alessandro

Wow, che confusione! Ieri ho baciato Rosa, ma ho tradito la mia ragazza, Enula... Spero che lei non lo sappia, se no sono messo male. Beh in fondo che male c'è a dare un bacetto? Nessuno! Quindi bom, è tutto apposto. 

Mi alzo dal letto e vado in bagno a farmi una doccia, poi a cambiarmi. Esco e vado in cucina, dove trovo Luca che prepara delle uova strapazzate. <oi bro, come va?> mi chiese <bene bene, senti ti devo dire una cosa...> <dica tutto> rispose <allora, vado dritto al punto: ieri io e Rosa ci siamo baciati! E non so come dirlo ad Enu...> . Aka sgranò gli occhi <oh mio dio, ale hai tradito la tua ragazza! non me lo sarei mai aspettato da te!> <era uno sfizio che dovevo togliermi!> risposi piagnucolando <ma le persone non sono giocattoli! devi capire che adesso hai illuso Rosa e tradito Enula!> rispose leggermente arrabbiato. 

<illuso Rosa? in che senso?> domandai ancora più confuso <credi che non mi sia, anzi che non ci siamo accorti, che Rosa provi qualcosa di forte nei tuoi confronti?> mi domandò Luca, <sinceramente non ho notato nulla...> conclusi il discorso. Poi arrivò Rosa, che sprizzava felicità da tutti i pori. Ma certo! Ora lei credeva che io ricambiassi quella cotta! Le devo parlare, assolutamente. <ei Ro, posso parlarti un attimo?> <certo!> rispose.

Andammo in camera mia e ci sedemmo sul mio letto. <allora, vado dritto al punto> iniziai <ho capito che provi qualcosa per me, se no non avresti ricambiato il bacio...> <già ale, provo qualcosa per te da tanto tempo, ma tu sei già occupato. E anche se la tua ragazza mi sta sui nervi, per rispetto avremmo dovuto controllare i nostri ormoni e contenerci, ma non ce l'abbiamo fatta...> obbiettò Rosa, <mi dispiace, spero che Enula non lo sappia... beh grazie per questo chiarimento. Comunque, potresti provare con Deddy, penso sia interessato!> risposi sorridendo <va bene, ci proverò!> ricambiò. 

Ritornammo ognuno al proprio posto e io mi preparai la borsa di danza. Ritornai in cucina e vidi lei. Mi avvicinai e la vidi già un po' triste, oh cacchio, mi sa che ci ha visti... <ehm, ehi ciao> la salutai <ciao> rispose fredda <scusami, ho tanto da fare oggi!> mi oltrepassò dandomi una spallata leggera. Bene, ho rovinato tutto!

Enula

Oh mio dio, ha pure il coraggio di dirmi "ciao". Ma che faccia tosta! E pensa che io non li abbia visti... Poi figuriamoci se Rosa e questo mi diranno scusa! Entro in sala, salutando Rudy e iniziando la nostra lezione per preparare i brani della settimana. Finito tutto, ritorno in casetta dove non c'è nessuno: mi ricordo quando entravo e c'era Alesandro che mi preparava il pranzo per fare il gentiluomo e per prendermi in giro... Mi scende una lacrima a questo ricordo, ma me l'asciugo subito. Vado in camera a posare il borsone, quando dallo specchio vedo il mio ragazzo (in teoria) appoggiato allo stipite della porta. 

<possiamo parlare?> domandò <che cosa c'è da dire? mi hai tradito per Rosa, punto.> risposi fredda <hai fatto la tua scelta, però se ti piaceva potevi anche dirmelo piuttosto che spezzarmi il cuore...> mi misi a piangere, avevo una forte fitta al cuore, questo è l'amore vero, quello che ti deteriora l'anima, <non avrei voluto ferirti, ma era una tent-> <non importa, se ti piace lei dichiarati e io me ne farò una ragione in fondo, come dicono tutti "il mondo è pieno di pesci" ma infondo solo uno ti fa stare veramente bene e non sempre questa persona ricambia... Pazienza! Vivrò con questa fitta al cuore per sempre, per aver perso la persona che amo veramente>. Uscii dalla camera e andai in bagno a piangere fortissimo, cercando però di non farmi sentire.


ANGOLO AUTRICE

ciauuu ragazzuoli!! vi sta piacendo la storia? alessandro ha rovinato tutto, enula lo perdonerà facilmente? lasciate una stellina plss... ciauu ✨✨

Le sfumature dell'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora