Ellira pov.
Io vado con Ron , Harry e Hermione in biblioteca , io sto trovando un libro su come si fa la pozione di Amortensia , che sarebbe un filtro d'amore più potente del mondo.
"Eccola qua . La pozione polisucco preparata a puntini la pozione polisucco da a chi lo beve diventa un altra persona." Dice Hermione .
" Quindi vuol dire che se beviamo quella roba , diventiamo Tiger e Goil ?" Dice Ron.
" Sì ." Dice Hermione .
" Cavolo Malfoy ci direbbe tutto." Dice Ron
"Ma non è facile da fregare." Dico.
" Lo so , ma non saprà quali sono i veri Tiger e Goil , tu starai con lui , come al solito." Dice Harry.
" Esatto , ma è dura prepararla , non ho mai vista una pozione più complicata." Dice Hermione.
" Quanto ci vorrà a prepararla ? " Dice Harry.
" Un mese." DIce Hermione.
" Un mese ma Hermione . Se Malfoy è l'erede di Serpeverde potrebbe attaccare quelli che sono a scuola intanto." Dice Harry .
" Lo so , ma è solo il piano che abbiamo." Dice Hermione.
Draco che amazza la gente , lui non lo farebbe , lo conosco troppo bene.
Io vado in camera , a prendere il mio Tablet e vedo Draco è dietro di me.
" Oh , come va amo ?" Dico.
"Tutto apposto Piccola , dove sei stata fino adesso ?" Dice Draco .
" Io sono andata con Harry , Ron e Hermione in biblioteca." Dico , e lui si ingelosisce subito.
" Sono geloso di quel Potter , non deve provarci con te , sei mia , lo sai vero ?" Dice e io lo bacio sulle sue belle labbra.
" Sono solo tua , io e Harry siamo migliori amici , come fratelli. Non devi essere geloso di lui." Dico e si tranquillizza .
" Ma la facciamo stasera ? " Mi chiede e io lo so di cosa intende.
" Sì , ma la facciamo dopo la cena in sala grande , ti va bene piccolo ?" Dico e lui viene da me , come un gattino.
"Vieni a vedere gli allenamenti di Quiddich ?" Mi chiede.
" Sì , con Hermione , Grace e le altre . A che ora ? " Chiedo .
" Verso le 16 : 40 . Io ti accompagno con la mia nuova scopa." Dice e io le accarezzo i capelli . Wow ha usato il gel per i capelli.
" Be andiamo in sala grande insieme , amore mio ?" Mi chiede e io annuisco.
Io e Draco andiamo in sala grande , e vedo che Elisa mi ha occupato il posto.
Harry quando mi vede , mi fa un sorrisetto. Se lo vede Draco lo amazzerebbe a sangue .
" Dopo veniamo a vedere l'allenamento , ma oggi pomeriggio abbiamo delle lezioni ?" Dice Elisa.
" No , non abbiamo niente. Abbiamo il pomeriggio libero. " Dico.
" Bene , così oggi facciamo i Tik Tok , andiamo da Filippo e poi andiamo nella nostra sala comune e facciamo bordello. Sarà divertente." Dice Elisa.
"Io vengo verso le 15 : 28 , io ti vengo a prendere e andiamo la. " Dice Zed .
" Oh , andiamo a lezione ." Dice Josh.
" Oh raga , ma c'e fra ." Dice Draco.
Io vedo Filippo e lui mi vede con bel sorriso.
STAI LEGGENDO
POSSESSIVE//Drallira Love Story
FanfictionEllira è una ragazza bella, coraggiosa, affascinante, capace di assaudire i propri sogni, che inizia la sua nuova vita ad Hogwarts all'età di 11 anni ed conosce il suo primo e vero grande amore, finche nel passare degli anni inizierà a conoscere un...