Draco e Ellira capitolo 57 : la lezione di Arti Oscure e il racconto di Lupin

33 4 3
                                    

Draco pov.

Questa giornata è strana , prima vengo colpito da un ippogrifo e poi abbiamo una lezione di Arti Oscure.

" Amore tutto ok ?" Chiede Ellira.

" Sì stavo pensando a quanto sei sexy." Dico in modo seducente,

" Mhmhm grazie tesoro , comunque ti va bene se oggi andiamo nel nostro posto che è da un pò che non ci andiamo ." Dice Ellira.

" Sì è da tanto che non ci andiamo." Dico , perchè non riesco a parlare.

Ci dirigiamo verso la stanza del professore Lupin , quanto fa caldo.

" Buongiorno ragazzi oggi non c'e bisogno dei libri usiamo solo bacchette. Allora vedete quel armadio." Dice il professor Lupin.

Da come si muove quel armadio mi sta facendo venire i brividi.

" Di sicuro un molliccio ?" Chiede Dean Thomas.

" Molto bene signor Thomas , allora l'unico modo per respingere un molliccio è un incantesimo molto semplice , senza la bacchette per favore. Provate a dire Ridiculus." Dice il professor Lupin.

Ellira lo ripete con gli altri io lo dico abbassa voce perchè mi annoia questa lezione.

" Molto bene." Dice il professor Lupin.

" Questa lezione è ridicola." Dico abbassa voce senza farmi sentire.

Sento la mano di Ellira prendere la mia , adoro la sua mano. Mi fa sentire diverso.

" Ok proviamo con Neville. Cosa ti spaventa di più ?" Chiede il professor Lupin a Paciok.

é così sfigato da avere paura di un professore , che patetico.

" Ti ricordi i vestiti di tua nonna ?" Chiede il professor Lupin.

" Porta delle cose assurde." Dice Paciok.

"Non conta dirlo purchè tu lo veda noi lo vediamo. Pensa il professor Piton con i vestiti di tua nonna , sei in grado. Tra 1 ... 2 ... 3 ." Dice il professor Lupin , apre l'armadio ed esce il professor Piton.

Quando il professore apre l'armadio esce il mollicio del professor Piton.

Quando Neville si fece coraggio per dire l'incatesimo per rederlo come dire ridicolo.

Quando lo ha detto il professore è diventato ridicolo.

Quando lo ha detto il professore è diventato ridicolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

" Molto bene Neville , ora tutti in fila." Dice il professor Lupin.

"Amore andiamo indietro così stiamo per ultimi." Dice Ellira.

"Ok piccola non ti posso mai dire di no." Dico.

Ci dirigiamo indietro e lei mi tiene stretta la mano come se avesse paura , ma io la proteggerò ad ogni costo più della mia vita.

POSSESSIVE//Drallira Love StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora