Draco pov.
Questa estate vorrei che non finisce mai , mancano 5 giorni al suo compleanno e so già che regalo fargli.
Guardo il telefono e vedo dei messaggi del gruppo , pensano di farla allo Sweetwater River e io gli ho scritto che la facciamo a casa mia come l'anno scorso.
Vedo che scendendo dalle scale con il copricostume che aveva addosso , bhe è molto sexy così rispetto a prima.
" Allora hai sentito i tuoi ?" Chiedo.
" Sì stanno bene , che stavi facendo ?" Chiede Ellira.
" Stavo sentendo gli altri per una cosa che dobbiamo fare oggi noi maschi." Dico.
"Ah farete cose straodinarie." Dice Ellira.
Metto le mani sui suoi fianchi come ho fatto tutte le volte , quando sono con lei.
Lei si gira e mi guarda negli occhi con passione.
I suoi occhi sono ancora bellissimi come quando mi ha conosciuto e come è iniziato la nostra storia.
"Ti amo Draco , ti ho sempre amato." Dice Ellira.
"Non avrei mai pensato che ti avrei amata per sempre." Dico.
Guardiamo un pò la tv e guarda un pò non c'e nulla.
"Cosa c'e da guardare ?" Chiedo.
"Vogliamo guardare Riverdale. " Dice Ellira dandomi un bacio sulle labbra.
"Che stagione ?" Chiedo.
"Non so la 1 ." Dice Ellira.
"Mi va bene la 1 è molto più bella." Dico.
" A me mi piacciono tutte." Dice Ellira.
Guardiamo la stagione 1 , quando vede Jughead lo guarda innamorata.
" Perchè lo stai guardando così ?" Chiedo.
" Perchè è carino come personaggio." Dice Ellira.
" Cosa di così tanta bellezza ?" Chiedo per curiosità.
" Bhe il suo coraggio , la sua intelligenza , la sua rabbia da Serpents insomma queste cose qui." Dice Ellira.
" Bhe però sono meglio io , vero ? " Chiedo.
" Sì." Dice Ellira.
Non so perchè ma questa seria mi sta iniziando a piacermi molto , quando ho visto la prima volta non mi piaceva più di tanto. Dopo piano piano mi è cominciato a piacermi.
Quando abbiamo finito di rivedere l'episodio andiamo nel cortile per vedere che tempo c'e fuori, ovviamente c'e un sole che spacca le pietre. Mi arriva un messaggio di Filippo per il regalo per il suo compleanno. Gli rispondo oggi al parco.
Oggi dobbiamo discutere per la festa della principessa , deve essere tutto perfetto.
" Che ne dici stare un pò fuori per passare il tempo ?" Chiede Ellira.
" Sì che ne dici di giocare ad nascondino." Dico , lei annuisce e mi da un bacio sulle labbra.
Io mi giro verso la parete per contare fino a 20 , quando mi giro non la trovo più. Bene sono pronto a cercarti tesoro.
Provo a vedere se c'e dietro alla siepe ma non è lì , se mi ricordo male il suo nascondiglio segreto che adora è l'albero dove siamo andati per nasconderci dai miei genitori.
" Oh no." Dice Ellira ridendo come una bambina.
Corro cercando di prenderla , la prendo per fianchi per non farla andare a pomare.
STAI LEGGENDO
POSSESSIVE//Drallira Love Story
FanfictionEllira è una ragazza bella, coraggiosa, affascinante, capace di assaudire i propri sogni, che inizia la sua nuova vita ad Hogwarts all'età di 11 anni ed conosce il suo primo e vero grande amore, finche nel passare degli anni inizierà a conoscere un...