Draco pov.
Nuova giornata e nuova lezione di Arti Oscure.
Mi fa male non svegliarmi senza di lei al mio fianco.
Quando mi svegliavo con la luce del sole negli occhi, aprivo gli occhi e la vedevo vicina a me con il suo sorriso che mi rallegrava.. ora mi ritrovo ad alzarmi con la solita sveglia di questa stupida scuola.
Mi metto la divisa ed mi dirigo verso il salone della sala comune, Tiger e Goil vengono verso di me insieme a quello stupido di Jack.
Appena la vedo scendere dalle scale insieme alle sue amiche, il mio sguardo e il suo si incrociano.
"Ei Draco ti va dopo di andare a prendere in giro i piccoletti del primo anno ?" Chiede Goil dandomi una pacca sulla spalla.
"No Goil dopo ho da fare." Dico mentre continuo a fissarla, cazzo quanto è bella.
"Uhh esci con la tua ragazza ?" Dice Tiger ridendo.
"Ma non c'e la fai a fare i cazzi tuoi eh idiota." Dico in modo scorbutico.
Appena la campanella suona i ragazzi escono ed mi metto in mezzo a gli altri per starle vicino le prendo la mano ed lei si gira sorridente come sempre.
"Non riesci a starmi lontano biondino." Sorride ed è la cosa più bella che amo di questa ragazza.
"Bhe lo sai piccola che quando sono senza di te divento la persona più triste del mondo."
"Povero il mio biondino magari hai bisogno di un bel bacio cosí guarisci."
La bacio a stampo ed sorrido, entriamo in classe io mi siedo vicino ai miei 2 amici mentre lei si siede vicino a Potter.
Madonna quel sfigato lo odio da morire anzi lo detesto.
Appena arriva il professor Mudi la classe rimane muta.
"Buongiorno sono il vostro nuovo professore di Arti Oscure faccio senza dirvi il mio nome tanto lo sapete già, allora oggi faremmo una lezione molto divertente." Dice mentre tira fuori un ragno da un vasetto.
Vedo che lei sta parlando abbassa voce con Potter ma non riesco a capire quello che stanno dicendo, mamma mia quanto lo detesto.
"Adesso ragazzi state attenti IMPERIO." Dice usando la bacchetta ed il ragno inizia ad capitare in qualsiasi banco, spero che non arriva nel mio.
Tutta la classe inizia a ridere ed anche io con loro, dopo sento qualcosa che mi fa il solletico.. dopo sento che è il ragno proprio sui miei capelli.
Vedo che la mia ragazza ride ed solo a sentire la sua risata mi fa venire le farfalle allo stomaco, mamma mia quanto me la vorrei fare in questo momento fanculo se ci sono questi deficienti.. mi importa solo di lei e di me.
"La prossima settimana faremmo una lezione pratica...ora potete andare." Dice il professore girandosi di spalle, cazzo questo ha una bella faccia tosta.
Vado fuori dalla classe insieme al mio gruppetto invece vedo che lei va in giro con quel gruppo sfigato di Potter.
"Malfoy che hai sembra ? ah sei geloso perché lei frequenta quel gruppo di quei sfigati ?" Chiede Goil tenendo in mano la mia borsa.
"Goil finiscila dimmi un pò ti sei bevuto un thè fatto male oppure ti sei svegliato con la luna storta e comunque io non ho nessun problema se lei vuole stare in quel gruppo l'importante è che sia felice e che stia bene." Dico anche se sotto sotto io sono geloso di lei ma non voglio dirglielo altrimenti penseranno che sono un ragazzo pazzo e innamorato.
"Come vuoi." Dice mentre scendiamo le scale ed ci dirigiamo verso il cortile.
Mi appoggio con la schiena al muro ed inizio a guardarmi intorno per vedere se c'e un qualche ragazzo da bullizzare un pò.
STAI LEGGENDO
POSSESSIVE//Drallira Love Story
FanfictionEllira è una ragazza bella, coraggiosa, affascinante, capace di assaudire i propri sogni, che inizia la sua nuova vita ad Hogwarts all'età di 11 anni ed conosce il suo primo e vero grande amore, finche nel passare degli anni inizierà a conoscere un...