Draco pov.
È una bella giornata un sole caldo , siamo già in giugno e c'e già un sole che spacca le pietre.
Vedo un di Ellira che mi ha mandato su WhatsApp che è con le sue amiche da suo zio.
Io gli metto dei ❤❤ , che bella con gli occhiali da sole e i suoi capelli senza il cerchietto.
"Draco." Dice mio padre.
"Dimmi papà ?" Dico.
"Oggi devi uscire con tua madre da una amica della mamma." Dice mio padre.
"Ok , a che ora ?" Dico.
" Non lo so." Dice mio padre.
Vado in cucina e pranzo con i miei , quanto mi manca stare vicino a lei.
Al posto che stare qua andrei a casa sua , stare con lei per sempre . Così non ci possano allontanare mai più .
" Che cosa hai tesoro ?" Dice mia madre.
" Niente , devo andare da un parrucchiere a farmi i capelli . Sembro un vampiro." Dico.
" é vero , ti prenoto un parrucchiere che ti li fa a casa . Comunque ho deciso che tu starai a casa e vado da una mia amica , tornerò verso le 19 : 00 . Tu ti eserciterai con gli incantesimi." Dice mia madre.
Vorrei essere allenato con Ellira.
" Ok madre." Dico.
E che cavolo , perchè devo allenarmi proprio oggi . Nel giorno in cui devo sentirmi con la mia ragazza , al diavolo gli allenamenti.
Io penso ogni giorno a lei , e i nostri momenti passati a Hogwarts , i momenti passati nel nostro posto , le nostre risate , i nostri baci. Se fosse qui avremmo fatto tutto questo.
Vado in camera , accendo il mio computer e guardo su Google dei negozi per prendere un regalo per Ellira.
Blaise mi manda un messaggio vocale , lo ascolto . Devo al bar con lui alle 16 : 50.
Io mi guardo i suoi Tik Tok , e ne ha fatto uno con le sue amiche in macchina , madonna se è sexy.
Quando ho visto il nostro Tik Tok insieme , mi faceva sentire felice , non facevo che pensare a lei ogni giorno ogni notte , ogni ora . Lei è dentro di me.
Ellira pov.
Io sono con Hermione , Grace , Elisa , Rose e i miei genitori . Siamo quasi arrivati da mio zio , non vedo l'ora.
Siamo arrivati in una villa molto lussuosa , accidenti è sempre bella della villa Malfoy.
" Siamo arrivati ragazze." Dice mio padre.
Accidenti che bella casa.
" Ma buongiorno cari miei suoceri , che bello rivedervi dopo 13 anni . Oh mio dio tu dovresti essere Ellira mia nipote , vorresti cantare vero ?" Dice mio zio.
" Ehm , sì ma solo per provare a sentire la mia voce." Dico.
" Ok , queste sono le tue amiche ?" Chiede mio zio.
" Sì , io sono Hermione Granger , lei è Elisa Thompson , Chiara Black . " Dice Hermione.
" Piacere , tu sei la figlia del dentista Granger ? " Chiede mio zio.
" Sì ." Dice Hermione.
" Allora salutami tuo padre da parte mia , vi accompagno nelle vostre camere ." Dice mio zio.
Entriamo , il salone è davvero grande .
Ci porta nelle stanze , la mia è diversamente enorme . Ho un letto matrimoniale e ho 4 cuscini , un peluche , ho un bagno con la vasca idromassaggio. é bella come camera , come quella di io e di Draco.
STAI LEGGENDO
POSSESSIVE//Drallira Love Story
FanfictionEllira è una ragazza bella, coraggiosa, affascinante, capace di assaudire i propri sogni, che inizia la sua nuova vita ad Hogwarts all'età di 11 anni ed conosce il suo primo e vero grande amore, finche nel passare degli anni inizierà a conoscere un...