-dove vai?È tardissimo.
Mi chiede Tae che incrocio in corridoio
-esco un attimo vado giù al negozio a prendere dei noodles al pollo per Jimin, domani ha un esame importante Storia della danza russa e non ha cenato.
-ohhh e allora ci pensi tu JK...Che tenero...
-dai stronzo finiscila di fare insinuazioni...
Gli rispondo malamente.
-ti accompagno.
Insiste Tae.
Mentre camminiamo subisco il suo terzo grado.
-allora hai intinto il biscottino?state insieme? In tanti ce lo stiamo chiedendo... Sono due mesi che tu non scopi fuori e pure lui dicono che sia in clausura...
Quest'ultima cosa attrae la mia attenzione.
-dici che Jimin non fa sesso con nessuno in questo periodo?
-ho detto proprio questo. Ma forse lo fa con te... Dai confessa te lo sbatti da morire...
-no è solo il mio compagno di stanza.
-non dirmi che non te lo faresti... Io so anche come me lo farei a 90 di sicuro...
Tae non fa in tempo a finire che gli do' uno spintone facendolo cadere a terra...
-aihhj sei nella merda JK.... Sei geloso.. Ti sei innamorato.... Aish che sfiga....!!!
Sento un tonfo al cuore...Rientro in stanza con i noodles li metto sulla sua scrivania e mi butto sul letto con scarpe e tutto...
-grazie JK ne avevo proprio bisogno avevo i crampi allo stomaco...
Jimin si gira aprendo la confezione ma poi mi vede riverso sul letto con la testa nei cuscini.
-che succede? Stai male?
Mi chiede apprensivo.
Come posso dirgli che... Ho il cuore che mi batte a 100 all'ora... Che non riesco a guardarlo in faccia dopo aver preso consapevolezza del mio sentimento.
-sto bene sono solo stanco.
-Dormi allora abbasso la luce non ti disturbo.
-notte
Rispondo secco per non continuare la conversazione.
Nella mia mente però i pensieri scorrono... Da quando? Forse da quando ho visto come ciuccia gli orsetti gommosi... O da quando l'ho visto separare gli oreo e leccare la crema... O da quando gli ho visto fare la spaccata la prima volta... O da quando abbiamo fatto lotta con i cuscini.... O da quando l'ho visto dormire abbracciato a Chimmy...oh si forse da quando ho visto quelle labbra succose giocare con un choupa choupa.
Oppure il giorno in cui si stava facendo il letto e si è inchinato e ho potuto ammirare il suo fondo schiena perfetto... E mi sono venuti certi pensieri.... Da quando mi sono innamorato di lui.? .. Da quando?Sto chiacchierando con Tae e Namjon in sala ricreativa. Quando entra Jimin con un mega sorriso!!
-evvaiiiiii!!! È andata benissimo!!! Un esame in menooo!!!
Jimin mi abbraccia ridendo
-grazie JK del tuo supporto!!
-eih eih... Calma ragazzo....
Mi sciolgo dal suo abbraccio imbarazzato davanti a Tae e Namjoon
Jimin si allontana subito, percependo di aver fatto un errore. Di aver passato quel sottile confine che abbiamo tirato.
Davanti agli altri non dimostriamo mai confidenza.
-volevo solo ringraziarti...
Dice incerto
-ora raggiungo i miei compagni stasera facciamo baldoria... Non rientro....
E mi saluta facendomi l'occhiolino.-mmh non rientra... Stasera
scopa di sicuro... chi sarà il fortunato...sono aperte le scommesse...
Commenta Namjoon.
-scommesse un cazzo...
Dico seccato..
-chissà dove vanno? Guarda che culo che ha Hoby...quel tipo mi fa andare fuori di testa. Nam chiedi a Jin se possiamo unirci a loro, di sicuro il tuo Jin è invitato.
Inizia a dire Tae
Dieci minuti dopo... Nam...
-vanno al Mistral... Si beve, si mangia, si balla e costa poco... Non che mi vada tanto che Jin vada in certi postacci ogni tanto si sente che a qualche bottom li' gli fanno la festa.Vado in ansia subito...
-andiamoci...
Dico deciso.
Namjoon e Tae mi guardano sorpresi.Quando arriviamo lo vedo già da lontano che balla su un cubo con Hoby... Jimin si muove sensualmente sorride, ammicca tirando fuori la lingua e pure Hoby non è da meno.
Tae li guarda con la bava alla bocca.
Namjon invece si avvicina a Jin che pare insidiato da due ragazzi del terzo anno... Li farà scappare subito, Nam è gelosissimo di Jin litigano spesso per questo. Jin è di una tale bellezza che attira subito l'attenzione.... Un po' come Jimin... Infatti sotto al cubo c'è già un tizio ben piazzato muscoloso che lo sta abbordando.
Noto che per parlargli ha una mano sulla sua caviglia.
Lo spingo via.
Mi avvicino al cubo e lo tiro giù.
Lo trascino via in un angolo...
-eih... Che succede? Cosa ci fai qui?
-tu cosa ci fai qui.... Razza di incosciente... Lo sai che qui fanno la festa ai bottom... Se capiscono che lo sei.. Non hai visto quel tipo come ti guardava?!
-cosa?
Jimin scoppia in una fragorosa risata... Per poi terminare serio...
- e chi ti ha detto che io sia un bottom? Non mi sembra ne abbiamo mai parlato. Chi te l'ha detto?
-Taemin... Ma non è questo il punto...
-ah no? E da quando ti interessa sapere cosa faccio nel letto degli altri?
-Da quando ti vorrei nel mio.
Rispondo secco lasciandolo senza parole.
Jimin si appoggia alla parete lasciandosi scivolare giù e tenendosi la testa con le mani inizia a dire... Piagnucolando
-non può essere... ma cavolo!!! Domani cercherò un'altra stanza... Ma a questo punto del semestre è un casino... Figurati se trovo qualcosa...
-non ti ho mica detto di andartene...
Gli rispondo di rimando.
Ma lui mi guarda cupo e arrabbiato.
-non scopero' con te JK... Ci tengo troppo alla nostra amicizia. Le storie finiscono sempre gli amici restano.
Specifica sicuro.
-io non sono tuo amico, non lo sono mai stato.
Gli dico serio
-domani cercati un altro posto.
STAI LEGGENDO
Scoprire l'amore
Fiksi PenggemarJungkook e Jimin sono due ragazzi molto diversi. Uno studia ingegneria l'altro è uno studente di danza della prestigiosa accademia universitaria. Per un caso si ritrovano a dividere la stanza. Si pongono delle regole di convivenza ed iniziano ad app...