-Jimin ma sei impazzito... Hai un figo come JK che si è preso una scuffia per te... E non vuoi affrontare la cosa?
Taemin mi aggredisce arrabbiato. Dopo il Mistral mi sono infilato in camera sua.
-io non voglio storie serie Taemin.... Voglio essere libero...
-Jimin sei due mesi che non scopi con nessuno... Da quando sei in stanza con lui...
E non fai altro che parlare di quanto sia gentile, simpatico, divertente, premuroso, muscoloso ...carino
Tu sei già preso da Jk...
Smettila di morderti le nocche non vedi che nervoso che sei.
-È un tipone vero?
Dico quasi fra me e me...
-tesoro quello è un bel maschio in calore... E ti sta aspettando.
Con quello non ti siedi per un mese.
-non dirmi queste cose ti prego...
-beh non sei mica un verginello... Su un po'di coraggio... Se l'ho avuto io con Jackson... Che insomma un po' bestia è...
-ma con te di sicuro si trasforma...
-Jackson mi ama... Non mi farebbe mai del male. È solo troppo geloso.
-Oddio Taemin amico mio vieni qui fatti abbracciare... Sono pieno di paura non ho mai avuto una storia seria... E con JK la vorrei.
Taemin mi abbraccia e mi bacia su una guancia.... Ahimè in quel momento entra Jackson... Scoppia un putiferio... Dà della puttana ad entrambi... È gelosissimo come ha anticipato Taemin. Mi prende per un braccio e mi trascina in stanza di JK.
Spalanca la porta brutalmente... JK è seduto sul letto... Jackson mi butta dentro malamente...
-JK... Controlla il tuo ragazzo... Stava cercando di farsi Taemin... È evidente che non lo soddisfi abbastanza.
La prossima volta ti faccio nero JK... Perché la colpa è tua... Sicuramente se Jimin insidia Taemin.
E se ne va sbattendo la porta...
JK ha i capelli neri scomposti dev'essere appena uscito dalla doccia ha una maglietta grigia attillata che gli evidenzia i pettorali e un paio di pantaloncini corti neri, gli occhi scendono su quelle cosce possenti e su quelle braccia piene di vene in evidenza....i tatuaggi poi sul braccio destro sono visibili ed estremamente erotici...
Com'è che solo ora mi sono reso conto che è un bel pezzo di manzo...
Ci squadriamo per qualche momento... L'aria diventa elettrica...
Calcolo mentalmente su quanti secondi ci metterei ad infilarmi e chiudermi in bagno...
Faccio uno scatto ma lui è più veloce e mi blocca subito sullo stipite della porta.
-eih cosa combini in giro... Se concedi a Taemin un giro di giostra sapendo che è fidanzato... Perché non con me? ... Ci conosciamo bene ormai...
- JK lasciami...
-no...
-cosa vuoi?
-che domanda stupida... Baciami... Anzi lasciamelo fare....
In due secondi JK è sulla mia bocca, un bacio peccaminoso promettente.
Mi prende i polsi e me li tiene dietro la schiena, sento la sua lingua calda che esplora la mia bocca, poi poggia la sua fronte sulla mia...
-cosa vogliamo fare?
Preme il suo bacino leggermente contro il mio.
-che voglia.... Sei tu maledetto... Questo profumo che mi fa andare fuori di testa...questa pelle lattea... Quelle mezzelune dei tuoi occhi sul tuo viso quando ridi. Tutti quei mercoledì in cui ti sarei saltato addosso come un animale... Hai idea di che fatica ho fatto a trattenermi pur di farti contento... Sbolognarmi tutti quei film sdolcinati... Vederti mangiare tutte quelle schifezze e immaginando la tua bocca attorno al mio cazzo...
Sono arrivato al punto di annusare le tue calze ad asciugare in bagno...
-JK! Ti prego... No.
Provo a dirgli..
Ma lui ormai sta già sbottonando i miei pantaloni.
-si finiamola di parlare...
Mi prende e mi getta sul suo letto.
-spero tu sia un bottom sul serio perché io... Di fare il passivo non se ne parla.
Due minuti dopo ci stiamo baciando con passione, ho le sue mani possessive che vagano sul mio corpo. E io stesso non riesco a trattenermi e gli sollevo la t shirt fino a togliergliela, mi bacia il collo lasciandomi dei segni sicuramente e scendendo verso il mio petto prendendo in bocca i miei capezzoli lavorandoli con i denti e con la lingua... Sono in estasi...mentre le sue mani veloci si infilano nelle mie mutande. Tutto un momento mi gira e appoggia il suo bacino al mio fondo schiena sono in fiamme...
-non resisto....dimmi che posso prenderti.. Dimmelo...
Me lo chiede mentre la sua mano si muove sulla mia intimità... Non dandomi tregua...
-siiii
singhiozzo pieno di desiderio
È fulmineo nel prendere il lubrificante dal cassetto...
Ed è così che JK entra in me.
Rimango per un secondo senza fiato è talmente grosso che credo di non farcela.
Si accorge della mia incertezza e mi accarezza i fianchi.
-lasciati andare e sarà bellissimo...
Mi sussurra con voce roca.
E lo faccio perché ne sento il bisogno come dell'aria che respiro.
Così mi sbatte bene e a lungo facendomi godere, è talmente bravo sa davvero come fare.
Dubito che in futuro troverò un amante capace come lui... L'incertezza si insinua nella mia mente... Vengo distratto dal raggiungimento dell'apice.
Arriviamo al culmine insieme.
Quando abbiamo finito restiamo sul letto scomposti a santi.
Non so cosa mi aspettassi... Ma di certo non quello che ha detto.
-allora è vero quello che si dice in giro che sei fantastico....anzi si dice in giro che sei fantascopatico....
Lo dice ridendo...
Non so perché ma mi ferisce profondamente.
Mi alzo di scatto lo guardo stupito. Non mi aspettavo che dicesse che mi ama anche se un po'forse ci speravo.
Ma neanche una considerazione così stupida e fuori luogo.
Non gli rispondo e con le lacrime agli occhi raccolgo i miei vestiti... li indosso in fretta e prendo la porta....
Prima di andarmene però voglio che resti male anche lui...
-hanno proprio ragione mai scopare con il proprio compagno di stanza...
Esco.
Non cerca di trattenermi...
STAI LEGGENDO
Scoprire l'amore
FanfictionJungkook e Jimin sono due ragazzi molto diversi. Uno studia ingegneria l'altro è uno studente di danza della prestigiosa accademia universitaria. Per un caso si ritrovano a dividere la stanza. Si pongono delle regole di convivenza ed iniziano ad app...