4.Sei solo mio

389 29 2
                                    

-e così te lo sei fatto... Mitico... Ma hai idea di quanti vorrebbero essere al tuo posto... Devi dirgli che deve organizzare qualcosa per me con Hoby...
-Tae smettila... Sto di merda... Ho rovinato tutto... Se ne è andato... Sarà proprio in stanza con Hoby.
-perché che cazzo hai fatto?
-ho commentato in modo inappropriato dopo... Non ha gradito e ha preso la porta... Inoltre me lo sono fatto prendendo la situazione in pugno non dandogli molta scelta... Non so se hai presente... Beh si gli ero un po' addosso e lui c'è stato.
-ohhh... Allora è grave... Forse puoi chiedere aiuto a Taemin sono amici no?
Suggerisce Tae.
-no se non voglio che Jackson mi spezzi le gambe.
-non so cosa fare...dovrebbe venire a prendersi le sue cose stasera.

Alla sera... Del giorno dopo..
Jimin entra in stanza come niente fosse... Prende un libro e si mette a studiare seduto sul suo letto. Non prepara le borse per andarsene... Forse lo farà domani...
Ma non accade... Si comporta come se non mi vedesse... Andiamo avanti così un paio di giorni finché non mi decido ad affrontare l'argomento...
-Park... Non avevi detto che te ne andavi...
-si l'ho detto.... Ma ho riflettuto ed è meglio che te ne vada tu...
-cosaaa? Questa è la mia stanza Jimin.
-pure la mia JK...
E si chiude in bagno.
Da quella sera comincia fra noi una guerra fredda.
Jimin una sera senza avvisarmi invita per una pizza in stanza 4 dei suoi amici ballerini ma non sono i soliti questi 4 sono dei maschioni... L'odore della pizza è ovunque e io devo pure studiare... Prendo i miei libri e vado da Tae.
Quando torno Jimin sta dormendo sul letto abbracciato a Justin.
Vedo rosso e me ne esco sbattendo la porta.
Mi frullano così tanto i coglioni che lo prenderei a sberle... Non era lui quello che diceva non portiamo nessuno in stanza? Certo se ne avessi il diritto.. Non posso pensare alle mani di Justin che lo toccano...
L'indomani vorrei farmi una doccia ma non trovo il mio shampoo e il mio bagnoschiuma... Poi mi accorgo che li ha appoggiati sul pavimento accanto al water... Faccio per prenderli e il mio braccio si impiglia in uno dei fili per stendere e le sue calze cadono a terra....inoltre lo shampoo è finito.... Strano l'avevo appena comprato... Comincio a perdere la pazienza...
Mi sdraio sul mio letto e mi accorgo che è pieno di patatine sbriciolate... Gli chiedo spiegazioni e mi dice che ha visto un film nel pomeriggio e dal mio letto si vedeva meglio...
Ultimamente lascia le sue scarpe da ballo in camera e puzzano... Non le mette più sulla finestra ad arieggiare....
Ogni sera discutiamo per la sua musica classica a palla si sono lamentati anche i ragazzi della stanza vicino.
Jimin vuole esasperarmi... Vuole che vada via.
Ma se è capace di farlo lui... Posso farlo pure io...
Chiamo Lisa e mi organizzo la serata.
So che Jimin rientra per le 20...bene troverà Lisa a cavalcarmi...
Ed è così che accade... Ma non va come speravo...
-ops... Scusate non sapevo che la stanza era occupata... Continuate pure vado a farmi una doccia... Hai usato il preservativo JK? Spero di si l'ultima volta avevi quel brutto herpes...
E si chiude in bagno con una risatina.
Lisa si ritrae... Sollevandosi...
-ma seiiii fuori.... Se avevi un herpes dovevi dirmelo...
E se ne scappa via.
Mi tiro su I pantaloni mi alzo e do' una manata alla porta del bagno...
-apri stronzo...
Quando lo vedo capisco che mi ha in pugno...
Jimin si è preparato, truccato...la bocca carnosa rossa illegale in evidenza. Un paio di jeans neri con gli strappi nei punti giusti e una maglietta di rete luccicante con sotto una canotta nera strettissima...
-non ho tempo per discutere con te mi aspettano al Mistral... Stasera comunque non ti disturberò più perché non rientro.
Deglutisco nel vederlo... è così scopabile non può uscire in quelle condizioni...
-tu non vai fuori così...
-Jk ci vado eccome e ho un sacco di voglia di divertirmi...
-puttana... Mi scappa fra i denti.
Non faccio in tempo a dirlo che mi arriva uno schiaffone e che schiaffone Jimin ha forza ed è pur sempre un ragazzo.
-puttana è quella che è appena uscita...
Mi dice a denti stretti.
Esce e ci giurerei ancheggiando pure, lasciandosi dietro una scia di profumo invitante.
Acchiappo il telefono e avviso Tae...
- si va al Mistral e stasera si scopa...
Sono così arrabbiato... Non posso pensare che si faccia toccare da qualcun altro.
Si è pure truccato gli occhi e le sue iridi verdi risaltano ancora di più... Ha un nastrino nero al collo potrei impazzire...
Tae è tutto in tiro camicia bianca e pantalone rosso bordeaux lucido... Io invece pantalone nero cargo, anfibi e maglietta grigia attillatissima con un teschio nero sul petto... Mi sento aggressivo questa sera.

Li vediamo subito Jin Hoby e Jimin che bevono cocktail colorati a bordo pista appoggiati a un bancone... A noi si è unito Nam che scopriamo aver litigato con Jin alle solite.
-eccolo... Fa sempre così quando litighiamo.... Viene qui per farmi ingelosire... E chi sono quei tre vicini a loro...
-chi è vicino a chi?
Domando io che mi ero distratto leggendo la lista delle bevande...
Lo capisco subito... Tre fighetti in giacca e cravatta stanno abbordando Jimin e gli altri.
Vedo che uno di loro appoggia la mano sul fianco a Jimin che ride per una sua battuta... Sono geloso marcio... Ma tutto inizia perché Tae vede uno degli altri due insidiare Hoby costringendolo in un angolo... Hoby è in evidente disagio ne nasce una discussione in cui Jin e Jimin sono parte attiva.
Tae si fionda su quello che blocca Hoby e gli tira uno spintone e un pugno.
Mettendolo subito KO.
Hoby tutto dolce gli rivolge un sorriso enorme... Ma quanti denti ha quel ragazzo....
Tae lo prende per mano ed insieme vanno via.
Nam tira via Jin e si incammina o verso l'uscita discutendo.
Quello che ci provava con Jimin... Si rivolge a me...
-che cazzo volete... Non sono mica vostri?
-qui ti sbagli.... Il biondo è mio.... Prima di provarci con qualcuno dovresti accertarti che non sia occupato...
-JK...
Inizia a dire Jimin... Seccato...
-con chi stai tu?
Lo incalzo con voce dura
-JK...
-con chi stai tu?
Gli urlo e questa volta il mio tono è di comando...
Credo che il mio sguardo faccia paura...
-con te JK...
Dice inchinando il volto.
Lo prendo per un braccio e lo porto via.
-questa scena l'abbiamo già vissuta... Tu che mi trascini via intendo...
Considera Jimin.
-appunto inutile perdere tempo in chiacchiere superflue allora.

Mentre siamo in auto non posso non esimermi dal fare commenti stupidi e fuori luogo...
-così non ti vesti mai più... Ti si vede tutto.
-e al Mistral non ci metti più piede....
-sui cubi nei locali non ci sali...
-e non esci... Non scopi non ci fai niente con Justin...
-in camera nostra mai più festini con ragazzi che non conosco...
-e non vai più in camera di Taemin...
-JK.... Sei geloso...
Non gli rispondo... Lo sono davvero.

Scoprire l'amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora